Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OT: evento artistico a Lugano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT: evento artistico a Lugano

    Buongiorno a tutti,
    da qualche anno collaboro con un mio caro amico ad un concorso artistico internazionale: http://www.yicca.org
    Il 20 Novembre, presso il palazzo Botta in via Ciani 16a a Lugano (dalle 18:30) ci sarà l'opening dell'esposizione per gli artisti selezionati quest'anno.
    Colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti del forum (ovviamente free drink ).
    Io sarò presente e potrebbe essere una bella occasione per incontrarci e fare quattro chiacchiere di persona.

  • #2
    Me lo segno , ci si vede per un aperitivo !

    Comment


    • #3
      bhe dai.. carinissima l'iniziativa, e vedersi per un drink sarebbe bello. Ci si può vedere parlando di leggerezze. niente consulenze a scrocco !
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        è la volta che organizzano na retata ahahahahah

        Comment


        • #5
          Sara un vero piacere fare la tua conoscenza e farsi 4 chiacchiere

          Comment


          • #6
            Signori , alla fine chi ci sarà ? Io devo incastrare alcune cose ,ma dovrei farcela . Altri ?

            Comment


            • #7
              io sono a Lugano Giovedì. Postfinance al mattino, ho un appuntamento al pom di lavoro ma potrei essere libero per quell'ora.

              la vera domanda è : ma come ci si riconosce?

              facciamo una maglietta con scritto " e tutta colpa di Admin?"
              www.best-privacy.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                io sono a Lugano Giovedì. Postfinance al mattino, ho un appuntamento al pom di lavoro ma potrei essere libero per quell'ora.

                la vera domanda è : ma come ci si riconosce?

                facciamo una maglietta con scritto " e tutta colpa di Admin?"
                http://www.chietitoday.it/cronaca/come-riconoscere-un-vero-finanziere.html

                esiste un codice deontologico della gdf (pensa te) o comunque una circolare, che dice esplicitamente che i controlli fiscali vanno fatti in borghese, questo perchè magari fanno un semplice controllo fiscale e i clienti presenti vedono che sono finanzieri se sono in divisa e magari si insospettiscono e cessano l'attività con l'azienda per paura di fallimento della stessa
                Last edited by sicomeno; 18/11/2014, 13:49.

                Comment


                • #9
                  Devo vedermi a Verona per concludere con un cliente e non penso ce l la farò, diamine, mi sarebbe piaciuto
                  Se organizzate prima veste, ancora, ben venga
                  " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

                  Comment


                  • #10
                    Admin , ma tu sarai lì anche lunedì ? in tal caso ci vediamo direttamente il 24

                    Comment


                    • #11
                      Ciao...no, io sono a Lugano fino a venerdi' mattina...mi spiace.

                      Comment


                      • #12
                        vediamo chi c'è . Se siamo un bel gruppetto mi libero in qualche modo , sperando che il tempo tenga

                        Comment


                        • #13
                          Se è un occasione per avere contatti di consulenti che risolvono di persona, non tramite skype o ti chiedono di andare in culo ai lupi, allora porto anche i pasticcini!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Io non ho problemi a vedersi face2face . A Lugano ,naturalmente.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              Io non ho problemi a vedersi face2face . A Lugano ,naturalmente.
                              Quotone, idem.
                              www.best-privacy.com

                              Comment

                              Working...
                              X