Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHE USO NE FATE DI SOCIETA OFFSHORE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CHE USO NE FATE DI SOCIETA OFFSHORE?

    salve io non ho capito ancora a che serve aprire una società offshore? Voi che ne fate visto che non si possono scaricare le fatture. Si parla sempre che si può risparmiare le tasse e varie cose ma qui appena si apre una societa offshore si finisce in galera per evasione fiscale. Poi da nessuna parte si non spiega come ridurre le tasse. Sembra che tutto sia un segreto di stato.

    Da quello che ho capito per me aprire una societa offshore serve sono a proteggere i propri soldi e a passare un immobile ad un altro tramite quote al portatore senza pagare le tasse dal notaio (tasse di successione)

    vi spiego meglio

    SOCIETA OFFSHORE COLLEGATA AD UN CONTO CORRENTE BANCARIO PER PROTEGGERE I PROPRI SOLDI DA SEQUESTRI E PIGNORAMENTI VISTO CHE TEORICAMENTE NON RISULTA A VOI IL CONTO IN BANCA( SOLO LA REGISTRAZIONE DATI IN BANCA RISULTANO). E POI PER TRASFERIRE IMMOBILE SENSA PAGARE LE TASSE. POI PER ALTRE COSE NON SERVE A UN CAZZO LE SOCIETA OFFSHORE.

    VOI COME LE USATE? SICURAMENTE NON MI RISPONDERETE PERCHè COME HO DETTO IO E UN SEGRETO DI STATO

  • #2
    CHE USO NE FATE??

    Se ne possono fare diversi usi.
    Innanzi tutto le fatture provenienti da offshore [black-list] si possono detrarre, a parte, ma si possono detrarre.
    Poi il discorso è abbastanza complesso, dipende da come si vuole operare e dal fine che ci si prefigge.
    Si possono risparmiare molti soldi eludendo [non avadendo...] le tasse ma a livelli operativi alti.
    Io ho una società offshore ed oltre a non fare risultare nulla in Italia nessuno potrebbe risalire a me e a quello che faccio, quindi posso operare come meglio credo e fare le mie cose in tutta tranquillità.
    Ti faccio un esempio semplicistico: acquisti un servizio da me, che ti costa 10 e io ti faccio una fattura da 40, non ti permetto di abbassare le tue tasse sopratutto se la tua azienda dovesse avere dei dipendenti??

    Con una società offshore hai molteplici direzioni in cui poterti muovere.
    Se però parli di spostare immobili in Italia attraverso azioni al portatore, bhè non è proprio così. Infatti se sei sul suolo italiano devi sottostare a regole italiane: ben diverso per immobili localizzati all'estero.


    VOI COME LE USATE? SICURAMENTE NON MI RISPONDERETE PERCHè COME HO DETTO IO E' UN SEGRETO DI STATO

    Tranquillo, non c'è nessun segreto di stato.
    Ci sono solamente molte regole da sapere che spiegarti qui sarebbe un po' complicato...
    Fatti un giro nei vari forum, leggi, informati e vedrai che non ci sono segreti...

    ...

    Comment


    • #3
      ma qua in italia cosa posso comprare con una societa offshore?

      Comment


      • #4
        Tutto, ma se sopra la società offshore c'è una persona fisica fiscalmente residente in Italia questa deve dichiarare il reddito della offshore come se fosse direttamente della persona.

        Comment

        Working...
        X