Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incassare 2000€ di affiliazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
    a me nel 1995 mi hanno contestato un assegno di mia nonna di 7milioni
    Edmond, nel '95 sette milioni di lire erano tanti, non sono paragonabili ai 2000 euro di oggi. Anche se l'utente ha partita iva con quella cifra non credo proprio che incorra in eventuali sanzioni, è minima. Fermo restando che, se lo hanno preso di mira, lo sanzionano comunque perchè una virgola fuori posto la troveranno sempre.

    Comment


    • #32
      Mannaggia all'ignoranza becera voluta e perseguita!

      E' davvero così cogliere la differenza fra un consiglio ed una informazione???


      Leapay è il consiglio!

      Soc LU è l'informazione... casomai... "Informati per decidere"


      Chi altre "soluzioni" si accomodi, senza perder tempo in polemicucce...
      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
        in quanto esistono infinite soluzioni alternative, molte delle quali a costo 0 o quasi, che fanno al caso dell'utente. .

        Pendiamo tutti dalle sue labbra
        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
          Mannaggia all'ignoranza becera voluta e perseguita!

          E' davvero così cogliere la differenza fra un consiglio ed una informazione???


          Leapay è il consiglio!

          Soc LU è l'informazione... casomai... "Informati per decidere"


          Chi altre "soluzioni" si accomodi, senza perder tempo in polemicucce...
          Hai ragione, prendo sempre esempio dai grandi "maestri". Allora, visto che va di moda la società offshore, io dico che l'utente si può aprire da solo una società in Delaware con conto a Cipro, costo totale 300 EUR. Sono sempre tanti rispetto a una soluzione a costo 0, ma di sicuro non sono il quintuplo di quelli da te "informati". Che poi il confine tra consiglio e informazione è davvero molto sottile, soprattutto in certi tipi di interventi, ma non è il caso di approfondire in questa sede.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
            Edmond, nel '95 sette milioni di lire erano tanti, non sono paragonabili ai 2000 euro di oggi. Anche se l'utente ha partita iva con quella cifra non credo proprio che incorra in eventuali sanzioni, è minima. Fermo restando che, se lo hanno preso di mira, lo sanzionano comunque perchè una virgola fuori posto la troveranno sempre.

            Mia Nonna non si chiamava di nome: Adsense
            ...e di cognome non si chiamava Google !!
            e questa non è una differenza da poco !

            molto più importante della cifra, è da chi e soprattutto perchè hai ricevuto quei soldi....

            anche fossero 100€ se lui Ha la partita IVA che riguarda introiti assimilabili a quelli del pagatore se non c'è la fattura corrispondente: ti contestano 100€ di evasione... sempre che non ti aggiungano 100mila € per gli studi di settore, come fanno a me ogni anno...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
              anche fossero 100€ se lui Ha la partita IVA che riguarda introiti assimilabili a quelli del pagatore se non c'è la fattura corrispondente: ti contestano 100€ di evasione... sempre che non ti aggiungano 100mila € per gli studi di settore, come fanno a me ogni anno...
              Lui non ha partita iva, lo ha scritto all'inizio......per adsense non esistono studi di settore, non ancora per lo meno ma è assai difficile che li possano introdurre su un pay per click

              Comment


              • #37
                se il pagamento viene ricevuto estero su estero entro i limiti idonei e nella forma corretta....
                semplicemente non hanno modo di contestarti nulla... quindi occhio che non vede: multa non ti duole....

                io da quando ho la targa Slovena non ho più pagato una multa nemmeno per divieto di sosta... (ho fatto la prova)
                prima ne pagavo con l'auto intestata a mio padre 4/5 al mese....

                non è che non ci sia la multa semplicemente ho maturato gli anticorpi adatti...
                ed adesso non arrivano nemmeno più...
                sono diventato un portatore sano di Equitalia, AdE, GdF...

                Come dimostrarono Pasteur e Sabin dai parassiti ci si può difendere...

                basta un po di igiene ed immunizzarsi !



                Last edited by Edmond_Dantès; 30/01/2016, 00:17.

                Comment


                • #38
                  Dai su calmatevi . Mi sembra chiaro e ovvio che per 2000 euro all anno non ha senso nessuna struttura . Un comunissimo conto all estero va piu che bene . Una qualsiasi Neteller , Viabuy , Payoneer , Paxum idem .

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio

                    I siti di affiliazione migliori (tradedoubler e zanox) pagano su IBAN EU univoco personale o aziendale.

                    Bisogna prima di tutto considerare da dove arrivano i proventi.

                    Si si hanno affiliazioni USA, o possono esserci sviluppi in quel paese, ... la soc in Delaware...


                    EDIT - Se non deve emettere fattura e la Soc Delaware serve solo per intestare il c/c a Malta.
                    Last edited by Martin; 30/01/2016, 00:46.
                    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                    Comment


                    • #40
                      Ergo , Leupay , Icard ,o conto personale in banca " tradizionale " .

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da FIng Visualizza Messaggio

                        I siti di affiliazione migliori (tradedoubler e zanox) pagano su IBAN EU univoco personale o aziendale.

                        In questa discussione Adsense non c'entra niente.

                        L'unica cosa in comune è che operare online con le affiliazione è considerata "attività continuativa", come quella pubblicitaria di Adsense.
                        Last edited by Martin; 30/01/2016, 00:26.
                        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Dai su calmatevi .

                          Vai a dirlo al solito!


                          A proposito, per curiosità, quali sono i costi di costituzione e gestione di una LLC Delaware?

                          Però, se non erro non è indicata per chi fa business, anche, all'interno degli States?
                          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                            A proposito, per curiosità, quali sono i costi di costituzione e gestione di una LLC Delaware?
                            li trovi facendo una semplice ricerca online sui RA

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                              Vai a dirlo al solito!


                              A proposito, per curiosità, quali sono i costi di costituzione e gestione di una LLC Delaware?

                              Però, se non erro non è indicata per chi fa business, anche, all'interno degli States?
                              costi di costituzione per una LLC in grado di aprire un conto : 600 euro minimo.
                              Se poi ti basi sui semplici prezzi che trovi online , se ne trovano da 189 USD ( e se volete vi posto pure il sito ). Ma con quelle non ci fai niente , mancano di documenti cartacei ( solo pdf ) , mancano le apostille e sopratutto mancano di agreement notarizzato .

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                                esistono infinite soluzioni alternative, molte delle quali a costo 0 o quasi, che fanno al caso dell'utente.
                                Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                                Allora, visto che va di moda la società offshore, io dico che l'utente si può aprire da solo una società in Delaware con conto a Cipro, costo totale 300 EUR. Sono sempre tanti rispetto a una soluzione a costo 0,
                                Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                                li trovi facendo una semplice ricerca online sui RA

                                Seguivo questa discussione per ampliare l'orizzonte delle possibilità, sembravano esserci chissà quali soluzioni fino a che mi son ritrovato con un pugno di mosche!

                                Sandokan ce lo hai un minimo senso di responsabilità, ed anche del ridicolo
                                Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                                Comment

                                Working...
                                X