Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consulenza sto per Fallire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
    Io ho provato a fare un paio di transazioni e sono andate a buon fine.

    A che ti serve il contante, per pagare? Lo fanno loro basta averli sul conto.
    Il bello è che non fanno domande e non chiedono spese!
    Non hai capito che ha una serie di negozi di compro oro le persone come le paga?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
      Non hai capito che ha una serie di negozi di compro oro le persone come le paga?
      se la gente vende i proprio oggetti avvolte anche molto legati lo fa per stretta necessita e visto che e un bene usato gia tassato esigono i contanti entro i limiti di legge

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
        Esattamente....se volete vi posto pure la lettera che mi hanno mandato!! Che fa letteramente ridere!
        Posta così vediamo che banca è...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
          Non hai capito che ha una serie di negozi di compro oro le persone come le paga?
          Può fare il pagamento tramite Tortuga! I dipendenti li deve pagare in contanti?

          Comment


          • #20
            Se deve pagare le persone che portano oro sopra certi importi può utilizzare ugualmente Tortuga.

            Non cambia nulla.

            Comment


            • #21
              Vi state perdendo in un bicchiere d'acqua!

              Comment


              • #22
                Scusa ma alle persone che mi danno il loro anello d'oro che gli metto in mano?? Che devono andare a spendere subito tutto in una salumeria o a togliersi qualche debito da dosso!!! Sto tortuga non mi sembra una soluzione grz a tutti cmq per la solidarieta
                Last edited by gino55; 26/03/2014, 17:29.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                  Vi state perdendo in un bicchiere d'acqua!

                  Non perdi occasione per far vedere quanto sei capra!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
                    Scusa ma alle persone che mi danno il loro anello d'oro che gli metto in mano?? Che devono andare a spendere subito tutto in una salumeria o a togliersi qualche debito da dosso!!! Sto tortuga non mi sembra una soluzione grz a tutti cmq per la solidarieta
                    San Marino????

                    Comment


                    • #25
                      Scusa Gino55 a me non torna qualcosa, dici che non hai contanti per pagare i clienti che vendono il proprio oro e/o il personale. L'oro che devi pagare non lo terrai tutto in negozio,potrai tenere i pezzi più belli per farci vetrina se hai lo spazio ma il resto lo fondi e ci fai il saggio, dopo di che lo vendi agli stessi signori che ti pagano in belle banconote sonanti da 500 o ti danno il fino, ti dico questo perché mio padre era un orafo e so' per esperienza che si fà così.
                      Saluti Max
                      Last edited by bradipo; 26/03/2014, 21:35.

                      Comment


                      • #26
                        Si può sapere con che banca lavora ? Di "compro oro" ne vedo parecchi in giro dopotutto
                        Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
                        Scusa ma alle persone che mi danno il loro anello d'oro che gli metto in mano?? Che devono andare a spendere subito tutto in una salumeria o a togliersi qualche debito da dosso!!! Sto tortuga non mi sembra una soluzione grz a tutti cmq per la solidarieta

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                          Se deve pagare le persone che portano oro sopra certi importi può utilizzare ugualmente Tortuga.

                          Non cambia nulla.

                          di che cifre stiamo parlando come esigenze quotidiane in contanti?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gino55 Visualizza Messaggio
                            Salve Ragazzi inazitutto prima di esporvi il mio problema, voglio ringraziarvi anticipatamente e sopratutto complimentarmi per il forum che leggo da un po e ho trovato persone molto preparate. Ora se me lo consentite vi vorrei esporre il mio problema con la speranza che qualcuno possa darmi una mano perche sono abbastanza disperato

                            Sono un piccolo imprenditore che ho aperto da 8 anni circa 16 punti commerciali che svolgono l'attivita di compro oro usato ovviamente non tutti insieme, ma anche indebitandomi con finanziamenti etc etc per far crescere la mia attivita.
                            attualmente il mio problema e questo le banche si rifiutano di darmi il contante che a me serve come il pane per pagare le persone che vengono a vendere gli oggetti preziosi dentro i miei punti vendita da premettere che tutta la merce che acquisto e vendo viene regolarmente denuciata sia al fisco che alla questura come e consueto fare per questo genere di attivita ora ho 60 giorni di tempo per trovare una soluzione anche estera perche la mia filiale mi ha detto che chiudera il conto perche non vogliono questo tipo di operativita che consigli mi date? anche se devo aprire un conto estero e mi vado a prendere i contanti tanto io ho tutto in regola e leggendo le varie leggi nessuna dice che e vietato prelevare i soldi dal conto,ovviamente rispetto la legge dichiaro tutto e pago nassimo 999 euro in contanti dopo devo fare l'assegno ma questo e normale, l'anormalita e che nessuna banca e questa e la terza nn vogliono che prelevi e booom ti chiudo i conti senza se e senza ma!! Per favore aiuto se sono stato poco chiaro mi scuso ma sono pronto a dare ulteriori informazioni grz da premettere che qui ballano circa 40 posti di lavoro!!
                            Puoi prelevare quanto vuoi e nella causale metti "affari miei".

                            Ma se questo non ti aggrada, ci sono diverse altre possibilità, fra di questi di appoggiarsi a conti esteri. Per fare un bonifico senza che qualcuno venga a sapere dove esattamente sono andati i soldi c'è l'utilizzatissimo escamontage della fattura ... pagarla e poi farsi fare una nota di accredito con bonifico a un conto estero di una banca offshore ... da parte del fornitore ovviamente. Si può fare anche direttamente, ma le vie dei signori sono troppo infinite perché non possano facilmente dedurre che hai voluto far sparire dei soldi. Quella della fattura per servizi è tuttavia legalissima e come già detto, viene usato largamente dalle piccole fino alle più grandi aziende, e non si tratta, come si potrebbe intendere, di fatture false. Sono verissime

                            Il punto è che spesso le banche si rifiutano a dare un conto a determinate attività, ma riformulandola all'improvviso funziona benissimo. Dove la riformulazione non funziona, ci sono poi altre possibilità, che vanno dalla trasformazione di "contante in altro contante". Far perdere le proprie tracce è troppo facile, quasi quanto fare confusione.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
                              Non perdi occasione per far vedere quanto sei capra!!!!!!!!
                              slurp

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da bradipo Visualizza Messaggio
                                Scusa Gino55 a me non torna qualcosa, dici che non hai contanti per pagare i clienti che vendono il proprio oro e/o il personale. L'oro che devi pagare non lo terrai tutto in negozio,potrai tenere i pezzi più belli per farci vetrina se hai lo spazio ma il resto lo fondi e ci fai il saggio, dopo di che lo vendi agli stessi signori che ti pagano in belle banconote sonanti da 500 o ti danno il fino, ti dico questo perché mio padre era un orafo e so' per esperienza che si fà così.
                                Saluti Max
                                max si faceva cosi ed erano tutte operazioni a Nero io ho una mia tipologia si essere imprenditore voglio pagare le tasse e tutto il resto ma a quanto vedo essere onesti ha molte piu fregature!!

                                Comment

                                Working...
                                X