Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costituzione di società in marocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • costituzione di società in marocco

    buongiorno a tutti, vorrei avere qualche informazione su come costituire una società offshore nell'ambito delle costruzioni, se è possibile costituirla in Marocco, ed eventualmente i costi.
    grazie

  • #2
    Salve.

    Mi sono occupato recentemente di un progetto immobiliare in Marocco.

    Nel contesto di questo progetto, sono state costituite diverse società in Marocco, nonche' diverse altre società estere per ottimizzare la fiscalità e la struttura finanziaria della struttura (e per permettere inoltre la partecipazione agli utili di alcuni consulenti, l'architetto principale e parte del management).

    Se vuole, può contattarmi tramite messaggio privato, anche solo per uno scambio di informazioni e d'idee.

    Fabio
    "Tutti noi dobbiamo pagare le tasse, ma nessuna legge ci
    obbliga a lasciare il resto
    " - Morgan Stanley

    Comment


    • #3
      eccolo qui un nuovo "consulente" che si fa pubblicità sul forum. Il che la dice tutta sulla sua serietà

      Comment


      • #4
        E si, tanto è vero che ho pubblicato la mia e-mail, il numero dello studio (o anche solo il nome) ... vero?

        Ho scoperto questo forum per caso, perché mi piace l'argomento, e ci sono arrivato con un link dii google. Mi piace la mia professione, a prescindere dei soldi che guadagno con le mie consulenze, e non ho bisogno (ne intenzione) di farmi pubblicità su forum.

        Ho pubblicato e continueró a pubblicare domande, risposte, commenti ed inviti dove e come lo riterró più opportuno, fin quando non mi stuferó.

        Se a qualcuno tutto questo sembra poco serio, peggio per lui.

        Ma perché spendere fiato? Se la persona a cui ho risposto la pensa come te, semplicemente non mi contatterà.
        "Tutti noi dobbiamo pagare le tasse, ma nessuna legge ci
        obbliga a lasciare il resto
        " - Morgan Stanley

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da FabioG Visualizza Messaggio
          E si, tanto è vero che ho pubblicato la mia e-mail, il numero dello studio (o anche solo il nome) ... vero?

          Ho scoperto questo forum per caso, perché mi piace l'argomento, e ci sono arrivato con un link dii google. Mi piace la mia professione, a prescindere dei soldi che guadagno con le mie consulenze, e non ho bisogno (ne intenzione) di farmi pubblicità su forum.

          Ho pubblicato e continueró a pubblicare domande, risposte, commenti ed inviti dove e come lo riterró più opportuno, fin quando non mi stuferó.

          Se a qualcuno tutto questo sembra poco serio, peggio per lui.

          Ma perché spendere fiato? Se la persona a cui ho risposto la pensa come te, semplicemente non mi contatterà.
          Ultimamente nn metto più piede qui... perchè non erano più la discussioni a tema...a popolare questo forum....ma le illazioni e le litigate in stile parlamenti asiatici(=scazzottate)...
          però vedo che nn è finita la moda...

          ciao
          spero che un giorno si torni a discutere seriamente!

          Comment

          Working...
          X