Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edmond_Dantès

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Edmond_Dantès

    Molti di voi si staranno chiedendo chi è questo Edmond_Dantès ... e sono qui per rispondere , almeno in parte. Non vuole essere una discussione con flame vari, ma solo riportare in maniera simpatica la mia esperienza con quest uomo.


    Quindi a questo punto.... rullo di tamburi, CHI è
    Edmond_Dantès ??

    è uno signore che ti fa aprire una LLC delware a TUO nome con 500€ e che ti consiglia di usare come NOME DEL AZIENDA , il tuo NOME E COGNOME REALE.
    Si avete capito bene! la LLC del delaware la dovete aprire con il vostro nome e cognome e usare questo come nome del azienda (Tipo Ciccio Paciccio LLC). Per darvi prova di quanto sostengo potete benissimo vedere nel registro del delaware una società LLC con il suo nome e cognome. Ma perchè fare mai un azione del genere?? Semplice, cosi apri un conto corrente in qualsiasi paese tu vuoi e sempre secondo lui quando i clienti ti fanno un bonifico (Beneficiario: Ciccio Paciccio LLC) , la banca non lo rimanda indietro! TUTTO APPOSTO! Hai un bel conto OS a nome della tua società in delaware!!

    Non ti piace questa soluzione?? Credi che l ADE e GDF non aspettino altro che vedere un pollo con una LLC aperta a suo nome e cognome? NESSUNO PROBLEMA! Vieni in Austria con me , essendo io personalmente amico del direttore della Rainfess Deutch American Global e vattela a pesca. Ti farò aprire un conto a TUO NOME , e non a nome della tua LLC , dove farai pagare i tuoi clienti! Sempre a nome tuo però! Vedrai che la banca austriaca sarà felicissima di ricevere soldi nel tuo conto , con fatture del delaware, e provenienti magari da posti vattela a pesca!

    Bom bom , parto e vado in Austria di persona. Sorpresa? La banca non ti vuole neanche come cliente e ti dice che massimo ti OSPITANO per 5000 euro al ANNO. Quindi se vuoi superare questo limite devi assolutamente dimostrare che i fondi che andrai a mettere nel conto siano soldi puliti e provenienti da te PERSONALMENTE. Quindi niente clienti insomma.

    Bhe niente se proprio l' Austria non ti piace , allora partiamo per la svizzera. Vedrai come saranno contenti... Ah no forse non saranno molto contenti di avere clienti italiani che incassano con una LLC Delaware, ah no aspetta, appena hanno sentito la parola delaware ci hanno cacciato dalla banca

    Non è tutto (di solito alla fine del post scrivo: That's All) ma purtroppo non è la fine. CE ne sarebbe molto altro da dire. Ora la nuova moda è quella di portare TUTTI in Slovenia! Siiiiii armiamoci e partiamo!!

    VISTO che ho avuto un esperienza diretta, mi sento di sconsigliare NEL MODO PIU ASSOLUTO, questa persona.

  • #2
    Originariamente Scritto da synapse Visualizza Messaggio
    Ora la nuova moda è quella di portare TUTTI in Slovenia! Siiiiii armiamoci e partiamo!!

    Premetto che non conosco personalmente Edmond ne ho avuto con lui comunicazioni private.

    Riguardo alla Slovenia, o meglio al suo sistema fiscale che risulta essere favorevole per certe categorie d'imprese/professioni se ne è discusso in vari topic nel forum: le agevolazioni sono reali.

    Quindi, Sinapse se hai qualcosa da dire, cerca di essere esplicito.
    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

    Comment


    • #3



      1) Giunto alla mia età, non ho nulla da dimostrare a nessuno, ne nel campo in cui mi sono laureato ed esercito, ne per quanto attiene alle mie esperienza in materia offshore e bancaria... parlano i fatti !!

      2) tutti i consigli che esterno sono frutto di esperienza diretta e verificata, da me personalmente o da persone che sicuramente sono molto più esperte di me in questo campo... sono assolutamente legali e, se dico:
      questo non si può fare, ma molti lo fanno lo stesso, è un problema di chi ascolta decidere se correre dei rischi oppure no !
      tutti i C/C di cittadini italiani in banche estere sopra i 10.000€ devono essere dichiarate nel quadro RW della denuncia dei redditi...
      Quanti lo fanno e quanti non lo hanno mai fatto ?? se l'avessero fatto tutti non avrebbero inventato la VD... vi pare ?? la responsabilità penale è sempre personale e ogni uno si assume le proprie responsabilità per ogni sua decisione !!

      3) Se Giuseppe Garibaldi è CEO della Giuseppe Garibaldi LLC DE file number XXXXX
      dimostrami chi è lo shareolder ?? Ho appena avuto conferma da una commercialista degli USA che maneggiando migliaia di LLC per suoi clienti... in 30 anni di attività e dai contatti con tutti i colleghi con cui ha relazioni, a sua conoscenza ci sono stati 2 soli casi di rogatoria internazionale in cui lo stato del Delaware sotto ordine di un giudici di corte locale ha dichiarato le generalità degli shareolders...
      nessuno dei due era italiano, si trattava di sudamericani appartenenti a noti cartelli colombiani del traffico di coca...
      negli USA la legge è legge: se i cittadini possono portare liberamente armi da fuoco perché è un loro diritto le portano !!!

      4) se ti sei recato in una banca in Austria e ti hanno cacciato via perché farneticavi ( quello che hai scritto è una manifestazione delirate di confusione mentale) ... non mi meraviglia !!
      Diversi lettori respinti in diverse occasioni presentandosi nel modo adeguato e senza sparare cazzate a vanvera hanno ottenuto quello che desideravano... ovvero: può anche darsi che tu puzzi talmente tanto da delinquente che abbiano tagliato corto per prudenza...
      fino ad ora tutti quelli che si sono recati con me in Svizzera , Austria, Slovenia hanno ottenuto l'apertura del conto e sono in ottimi rapporti con le banche....
      Evidentemente le banche in questione mi reputano persona affidabile, contrariamente all'opinione che si fanno di Te !!

      5) Credi che chi è preposto ai controlli non mi conosca ?
      Ti posso assicurare che mi conoscono eccome !!

      sulla immagine skype del account elusione-fiscale.com

      i lettori che mi conoscono personalmente, hanno riscontrato con sorpresa la mia faccia !!

      e ti dirò di più:
      sono stato Amministratore unico della Alt Srl dal 1993 e lo sono tuttora che è in liquidazione...

      sono attualmente CEO della Alt Giorgio Limited Liability Company, Delaware State file number: 54977-92, US-DE

      ho una ditta con residenza fiscale in Slovenia: Giorgio Alt "SP"
      questo è l'indirizzo del centro direzionale Grafika Soča d.o.o. dove io ho l'ufficio:

      Grafika Soča d.o.o.
      Sedejeva 4
      5000 Nova Gorica
      1° piano, ufficio 28 (in Sloveno = 1° nadstropje, pisarna 28 )

      passi davanti al Perla lasciandolo a destra, attraversi il semaforo diritto, lasci la chiesa a destra girando la prima laterale a destra, 2° cancello a sinistra 2°ingresso nell'edificio nell'atrio a destra sali le scale e giri a sinistra l'ultima porta a sinistra in fondo al corridoio +lungo

      6) Se fino ad oggi non mi hanno mai arrestato e non ho mai subito condanne penali inerenti gli argomenti in trattazione...
      forse significa che ne capisco qualcosa, o no ??
      che so cosa posso e non posso fare !!
      non mi risulta che nemmeno Caporaso sia mai stato arrestato in Italia...

      Adesso: Verme !!

      aspettiamo che tu ci esponga il TUO Codice Fiscale....


      le affermazioni che hai fatto non corrispondono minimamente alla realtà ma sono frutto di un tuo scompensa psicotico....
      credo che il pubblico abbia compreso...

      Ps. sono i soggetti come lui (quelli che credono di essere anonimi) quelli a cui la G.d.F e la A.d.E si divertono a fare il culo per diritto e per rovescio:
      non imitatelo !!...
      se io fossi in lui comincerei a fare le pratiche per la VD prima che scadano i termini....
      visto che si è pubblicamente autodenunciato sarà certamente fra i primi a subire i controlli...


      Last edited by Edmond_Dantès; 23/05/2015, 08:36.

      Comment


      • #4
        Ma io non capisco che senso ha venire qui e rompere i coglioni. e mo lo dico franco, ma non avete un cazzo di meglio da fare che creare post inutili contro chi investe tempo (= denaro) per dispendiare consigli e cercare di dare un punto di vista alternativo ???

        POI... i consigli sono consigli !!! NESSUNO se non voi stessi e ripeto NESSUNO, che si chiami Edmont, Afratton, David, AVV. Pallini, Poiuytr e manco DIO dato che ci ha dato (a qualcuno inutilmente) quella cosa chiamata libero arbitrio.
        NESSUNO sà il quadro della situazione completo.

        Per cui i consigli come tali vanno presi e POI VA ACCESO QUEL CERVELLO INUTILE PIENO DI SKY, CALCIO E MERDA TELEVISIVA E VA MESSO IN FUNZIONE ! Al limite tutti quelli che scrivono qui sono lo strumento per arrivare all'obbiettivo, E NON la pappa pronta servita in tavola perchè da Italiano tipico non avete voglia di muovere un dito.





        A chi leggerà a posteriori questo mio suddetto, scusate davvero la volgarità che non è mia solita... Però ultimamente tutti stiamo scrivendo meno sul forum e questi topic ne rapprentano il motivo. Ed è un peccato perchè si trattano argomenti che interessano a moltissime persone !
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          Però ultimamente tutti stiamo scrivendo meno sul forum e questi topic ne rapprentano il motivo. Ed è un peccato perchè si trattano argomenti che interessano a moltissime persone !

          Considerato che possiedi le capacità tecniche, ti lancio l'idea di organizzare un forum con un servizio di moderazione adeguato!!
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
            Considerato che possiedi le capacità tecniche, ti lancio l'idea di organizzare un forum con un servizio di moderazione adeguato!!
            Martin, c'è già !!

            scrivi un articolo e te lo pubblico su:

            http://www.elusione-fiscale.com/

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
              Per cui i consigli come tali vanno presi e POI VA ACCESO QUEL CERVELLO INUTILE PIENO DI SKY, CALCIO E MERDA TELEVISIVA E VA MESSO IN FUNZIONE ! Al limite tutti quelli che scrivono qui sono lo strumento per arrivare all'obbiettivo, E NON la pappa pronta servita in tavola perchè da Italiano tipico non avete voglia di muovere un dito.
              QUOTATO IN PIENO.

              A chi leggerà a posteriori questo mio suddetto, scusate davvero la volgarità che non è mia solita...
              credo non ti debba scusare. tutto ha un limite, anche la pazienza.

              Però ultimamente tutti stiamo scrivendo meno sul forum e questi topic ne rapprentano il motivo. Ed è un peccato perchè si trattano argomenti che interessano a moltissime persone !
              HAI CENTRATO ESATTAMENTE IL PUNTO DELLA QUESTIONE
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Saluti a tutti, e grazie per quello che scrivete, le polemiche che ogni tanto si leggono lasciano il tempo che trovano, come ha scritto qualcuno ognuno di noi ha un cervello, e si spera sia in grado di valutare idee, persone, suggerimenti, spunti.
                Penso che il forum sia letto anche da semplici persone come me, che per sana curiosità si documenta e cerca di capire, quindi Admin, Edmond, David, Affr, Poiuytr, Martin ecc continuate a scrivere. Avv. Pallini anche Lei ci ripensi.
                Grazie.

                Comment


                • #9
                  Quoto totalmente David e Parole. Se questo Paese, culla della civiltà e dell'arte, è sprofondato nella mediocrità e nell'inettitudine, è proprio perché chi ha iniziativa e competenza é osteggiato dai tanti mediomen che Ti affossano anche solo per invidia ed ignoranza.
                  Così ogni giorno che passa, i capaci emigrano, i coglioni indigeni (e anche non indigeni, sic) aumentano, e l'Itaglia muore di asfissia cerebrale!!
                  Inglese fluente e valigia in mano, ragazzi: non c'é altra via di sopravvivenza......

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Verystrac Visualizza Messaggio
                    Inglese fluente e valigia in mano, ragazzi: non c'é altra via di sopravvivenza......
                    Lo hanno capito anche i bambini, tant'è che stanno cercando di spiegarlo anche agli adulti (che continuano ad essere de coccio).



                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Verystrac Visualizza Messaggio
                      Quoto totalmente David e Parole. Se questo Paese, culla della civiltà e dell'arte, è sprofondato nella mediocrità e nell'inettitudine, è proprio perché chi ha iniziativa e competenza é osteggiato dai tanti mediomen che Ti affossano anche solo per invidia ed ignoranza.
                      Così ogni giorno che passa, i capaci emigrano, i coglioni indigeni (e anche non indigeni, sic) aumentano, e l'Itaglia muore di asfissia cerebrale!!
                      Inglese fluente e valigia in mano, ragazzi: non c'é altra via di sopravvivenza......
                      Quoto e sottoscrivo tutto, anche le virgole!!

                      Comment

                      Working...
                      X