Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ampliata l' esenzione iva sui beni primari a Saint Kitts e Nevis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ampliata l' esenzione iva sui beni primari a Saint Kitts e Nevis





    Il nuovo governo del territorio caraibico di Saint Kitts e Nevis, ha annunciato la rimozione dell’ imposta sul valore aggiunto (IVA) su alcune spese primarie. Il provvedimento è stato annunciato dal neoeletto Unity Team Party, ed il cambiamento ed è entrato in vigore dal 7 aprile 2015.
    L’ IVA è stata introdotta nel 2010, dalla precedente amministrazione ed è stata fondamentale per la stabilizzazione delle finanze e l’ economia del territorio. Le nuove agevolazioni fiscali ampliano il campo di applicazione delle esenzioni sul territorio, già applicate per pane, farina, carburante, riso, zucchero ed altri.
    Annunciando il taglio delle tasse, il nuovo primo ministro del territorio, Timothy Harris, ha dichiarato:

    Crediamo che la strada verso la prosperità significhi denaro in tasca per risparmiare, spendere o investire … la bassa tassazione è positiva per la crescita economica … Non solo questo alleggerisce il carico fiscale sulle famiglie della nostra federazione, che stimolerà l’ attività economica creando opportunità di lavoro per molti. La Unity Team ha promesso prosperità per tutti, e l’ iniziativa rappresenta un inizio verso un nuovo cammino. Ci impegneremo per alleviare la nostra gente dal carico dell’ IVA sui beni di prima necessità, come medicinali e spese funebri.




    ...rimanendo ancora in Italia - e gran parte dell' UE - per esser sepolti invece Vi tocca chiedere un prestito !!!
    Buena vida (?!?) ...
    " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"
Working...
X