Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GR Global LTD sedicenti commercialisti italiani UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GR Global LTD sedicenti commercialisti italiani UK

    Attenzione!!!
    state alla larga da questi sedicenti commercialisti della GR Global LTD, sono delle benemerite "sòle"....


    Ho versato dal 2014 più di 2700 euro per avere una LTD con servizio nominee, mi hanno poi proposto un conto in Lettonia perchè in UK trovavano difficoltà, verso quindi altro denaro pur di riuscire a cominciare a lavorare con la mia LTD....


    A tutto oggi dopo più di un anno, non hanno aperto il conto bancario e sono a chiedermi più di 1800 per contabilità e rinnovi... Pazzesco!!!


    Mi hanno fatto spedire per più di 4 volte dei documenti importanti che puntualmente andavano persi o non trovavano.


    Si negano ormai alle chiamate e non rispondono alle email, ho cambiato numero di telefono voip e rispondono ma quando sentono che sono io mi buttano giu il telefono.
    Ho chiesto ripetutamente che abbiano almeno il buongusto di procedere alla chiusura della LTD ma se ne fregano altamente di darmi risposte. Sto cercando di procedere alla chiusura io direttamente avendo preso contatto con la companies hous in Londra....


    Speriamo bene.
    Mi meraviglio come in UK quattro cialtroni Italiani riescano a farla franca continuando a fottere chi vuole tentare di dare una svolta alla propria vita investendo Gran Bretagna, probabilmente anche le leggi inglesi non riescono a tutelare i consumatori.... chissà!!!

    Io intanto ho intrapreso le vie legali in UK, costino quel che costino perchè certa gente la deve pagare.


    Sarò ben lieto di fornire ogni dettaglio a chi me ne facesse richiesta.
    Adelmo

  • #2
    Segnalo come altra ditta assolutamente da evitare per mia pessima esperienza la Meetiss Ltd ed il Sig. Alessandro Rocco Pietrocola, senza che vi racconto tutti i dettagli, ma potete immaginare...

    Comment


    • #3
      Se ti interessa, ho una società UE "Vergine" C/C Unicredit e capitale sociale versato, Anonimizzata,
      basta richiedere il VAT/IVA e dopo Pasqua puoi operare tranquillamente...
      l' ho preparata per un mio amico CH che però (causa crisi anche in CH) vorrebbe rinunciare perché gli è crollato il fatturato (capita)...
      se ti interessa preferirei rimanere in quota anche minoritaria e potrei provvedere alla gestione e farti da Mirror (specchio)... con ufficio di rappresentanza a Nova Gorica...
      pensavo di utilizzarla per conto mio, ma avendo appena aperto la "SP" in Slovenia mi sarebbe ridondante...
      altrimenti "nema problema " mi costa 40 € all'anno tenerla in stendby...
      fai un salto a trovarmi a Nova Gorica e se ti serve mettiamo a punto i dettagli...
      mezz'ora dal notaio qui a NG ed hai risolto tutti i tuoi problemi pagando alla fine meno di un terzo di tax di quello che avresti pagato a Londra per il 2015 e di certo meno di un terzo di spese di costituzione, apertura C/C , contabilità, domiciliazione, nominae, etc...

      Se ci pensi: se non ti ciulavano a Londra non mi avresti mai conosciuto...

      Winston Churchill usava dire: "Un pessimista è colui che trasforma le opportunità in difficoltà mentre un ottimista fa delle difficoltà le proprie opportunità"..

      Comment


      • #4
        Con Meetiss ho avuto a che fare anche io. Il sito fa sembrare che sono un gruppo strutturato. Se li vai a trovare il gruppo è fatto da una persona, questo Alessandro. Non hanno impiegati. L'ufficio è una sala riunioni in un virtual office. Insomma, credo che quando dichiarano sia un pochino diverso dalla realtà.

        Comment


        • #5
          E' da qualche anno che lavoro a Londra con una LTD, e ho avuto a che fare con diverse realta' gestite da consulenti italiani. Il succo e' sempre lo stesso...o ci si sposta a vivere in Uk per davvero o si assume una persona qui che fa gestisce la ditta (non nominee, ma regolarmente impigato) o e' impossibile aprire una LTD, o meglio la LTD la puoi aprire con qualsiasi ditta o anche da solo, ma nessuna banca ti apre il conto (Barclays lo faceva fino alla scorsa estate)...del resto...una ditta che ha un solo socio e direttore italiano, che parlicchia l'inglese e non vive a Londra...di certo al 99% e' qui per evadere in Italia...e questo alle banche inglesi non piace.

          Ho avuto contatto con la MEETISS, mi hanno fatto una buona impressione, ho comprato prima di procedere un paio di ore di consulenza e il Sig. Alessandro, e' stato onestissimo con me..ecco perche' ho deciso di trasferirmi. Non sono mai stato a trovarli in ufficio, cmq ho parlato con almeno altre due persone della MEETISS, il fatto che abbiamo un ufficio piccolo o che affittino la sala riunione non mi stupisce dato i costi di Londra.

          Ho sentito anche GR GLOBAL e quelli di APRIREUNALTD.COM (credo siano ORWELL)....ripeto il succo e' sempre lo stesso...i prezzi della MEETISS forse sono i piu' vantaggiosi....ma se non vi trasferite effettivamente in UK non ha senso aprire una qualsiasi attivita' a Londra.

          Ho visto molti post e blog in merito...sembra che sia tutta colpa dei consulenti italiani qui a Londra...che sono tutti disonesti...invece bisognerebbe chiedersi se credere di fare un business a Londra con 1000£/anno non sia pura follia, in un paese in cui con 1000£/anno non paghi nemmeno abbonamento dei mezzi pubblici.

          Ho sentito da un amico che in Est Europa e' ancora possibile aprire strutture senza essere residente, ma non ho mai sperimentato...ho deciso di spostarmi a Londra per tentare la mia strada con la mia LTD.

          Comment


          • #6
            Non voglio difendere nessuno, ma spesso capita che è il cliente che pretende la luna o altro.
            Ormai è rassodato che in UK non aprono conti a non residenti, ma i clienti continuano a pretendere Ltd UK + C/C UK.
            In questi casi il consulente onesto, dopo aver avvisato il cliente, dovrebbe solo costituire la Ltd UK (senza farsi pagare il servizio dell'introduzione bancaria).
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Forse ( e dico forse ) l errore è anche un altro , una sottile differenza .
              Scambiare chi si occupa di incorporare con un consulente . Non è assolutamente detto che le figure coincidano .
              Chi " forma " si limita alla parte pratica- burocratica . Sta al cliente confrontarsi con un fiscalista / consulente al fine di richiedere la giusta strutturazione . Se al Register Agent chiedi una LTD " base" , quella ti fà .
              Non per niente , tra i vari doc che molti register forniscono ce n'è pure uno dove sta chiaramente scritto che il cliente è responsabile fi interfacciarsi con il fisco o con un fiscalista del proprio Paese al fine di regolarizzare la posizione .

              Comment


              • #8
                Esatto. Nel mio caso MEETISS e' stata chiarissima.....mi ha detto possiamo costituirti la societa', ma ovviamente se non si ha la residenza in UK sara' difficile per ovvie ragioni che ti possano aprire un conto in UK o che ti possano dare una partita IVA.

                Ad ogni modo per me credere di aprire un business a Londra con un budget di 1000£/anno e' pura follia! Concordo con te International...a volte il cliente pretende la luna....non voglio difendere nessuno....ma ovviamente riportare quella che e' stata la mia esperienza con la MEETISS.

                Comment


                • #9
                  Con 1000£ l anno non ti paghi neanche il caffè a Londra

                  Comment


                  • #10

                    Comment


                    • #11
                      Sante Parole !

                      Comment


                      • #12
                        I conti per le LTD UK si possono aprire fuori zona sepa, oppure Cipro se vuoi Iban.. Ma a Cipro ultimamente le banche sono molto volubili e chiudono i conti senza preavviso appena notano qualcosa di "strano".

                        Se ti interessa un conto offshore a St Vincent possiamo provare ad aprirlo

                        Comment


                        • #13
                          Una UK LTD è fiscalmente una persona giuridica residente in UK, è praticamente IMPOSSIBILE che una banca retail non vi apra il conto perché senza conto ci sono problemi anche per gestire i pagamenti ed i rimborsi con HMRC.
                          Diverso il discorso se il conto lo si sta aprendo in una dipendenza dello UK (eg. isole del canale o IOM) presso la branch offshore di una banca retail. La Barclays è andata fuori di testa e apre solo a >5m ma con altre banche che io sappia non ci sono problemi.
                          Quello che conta è il business plan della società: se la banca si accoge che è una scatola vuota a soli fini evasivi il conto non ve lo apre ma è una questione di due diligence.
                          Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                          Comment


                          • #14
                            @fabio sicuramente il conto non è stato aperto perchè la LTD non ha le carte in regola, oppure perchè si è affidato a gente incapace..

                            Comment


                            • #15
                              @fabio un italiano unico socio e azionista che non e' residente in UK e che ha registrato una LTD tramite un qualsiasi Agent non avra' mai il conto in UK. Le banche ti chiedono perche' non fai questo business nel tuo paese? E' davvero strano che uno che non vive qui apra un business.....al 99% e' per scopi evasivi....altrimenti uno si sposta e inizia a fare business..

                              Oramai tutte le banche chiedono che vi sia almeno un azionista o un direttore residente in UK.....altrimenti e' davvero difficile far credere che si e' buoni e bravi e non si sta evadendo in Italia :-))

                              Comment

                              Working...
                              X