Annuncio

Collapse
No announcement yet.

servizi offshore seri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • servizi offshore seri

    cerchi consulente che offra seri servizi offshore , e che utilizzi comunicazioni criptate con i propi clienti

  • #2
    Originariamente Scritto da italo Visualizza Messaggio
    cerchi consulente che offra seri servizi offshore , e che utilizzi comunicazioni criptate con i propi clienti
    Chi sarebbe????

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
      Chi sarebbe????
      Bond , James Bond

      Comment


      • #4


        ...non è così che induci "papabili" clienti a farti contattare, fidati

        nb. chi ti dice che non usiamo metodi di "criptaggio" ??? bah
        " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

        Comment


        • #5
          Bho, in questa discussione andrò contro tutti, non me ne vogliate, ma condivido appieno la richiesta di Italo.

          Originariamente Scritto da parasiempre
          ...non è così che induci "papabili" clienti a farti contattare, fidati
          per contro si deduce che sei talmente approssimativo che preso dal narcisismo di deridere la richiesta non ti sei accorto che lui E' il cliente e che tu hai appena perso una opportunità.

          Originariamente Scritto da parasiempre
          nb. chi ti dice che non usiamo metodi di "criptaggio" ??? bah
          si dimostra non si dice..

          Originariamente Scritto da italo
          cerco consulente che offra seri servizi offshore , e che utilizzi comunicazioni criptate con i propi clienti
          Ti mando la mia chiave pubblica via link PM, se vuoi rispondi e dimmi cosa può servirti. vediamo se facciamo al caso tuo.
          www.best-privacy.com

          Comment


          • #6
            Poiuytr, con te abbiam paralto e diverse volte, non mi apre che lo abbiam fatto in chiaro...
            Condivido anche io ciò che dice Italo, ma fidati che non ho perso nulla, forse tempo, quello si !!! Felice che Egli possa trovar soluzione, credimi, veramente ...SE VUOLE TROVARLA SEMPRE
            " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

            Comment


            • #7
              A essere precisi ha scritto "cerchi" , non " cerco" .

              Comment


              • #8
                Cercherò di fare il possibile per rispondere alla domanda sul "criptaggio" e meno a quella riguardante la "serietà" perchè dato che di avvoltoi e cicale che cantano e saltano su possibili clienti ce ne sono fin troppe, non vorrei mai dover dare adito ad allusioni di qualsiasi tipo.

                In sostanza di sistemi per comunicare efficacemente, anche con una buona privacy ci sono eccome. Non serve essere agenti segreti per comunicare privatamente, basta essere persone intelligenti. La domanda reale che dovete porvi è : comunicare in piena privacy per proteggervi/nascondervi "da chi" realmente?? Se non conoscete esattamente gli strumenti del vostro nemico e le reali potenizalità di rischio, allora la stessa necessità di comunicare in modo sicuro rimane una condizione ambigua e non definita.

                Questo non vuol dire che si debba per forza di cose non usare comunicazioni cifrate e ovviamente, dipende.
                Per quanto mi riguarda, solo a titolo di esempio, per comunicare in sicurezza con il sottoscritto ci sono vari modi,
                ma per sicurezza non li inserisco nè nel messaggio nè nella firma in calce.

                Le comunicazioni cifrate attraggono molto più l'attenzione di quelle apparentemente "in chiaro" ma che se seguono dei canali sicuri offrono praticamente quasi la stessa sicurezza.

                Certo è che, se i tuoi consulenti ti raccontano di stare olteoceano e poi invece si trovano sempre nel "paesiello" dietro casa tua, allora meglio se vi parlate con una comunicaizone cifrata, o meglio se li incontri molto lontano o ti scegli uno studio realmente d'oltreconfine.

                Se invece sono realmente offshore, allora tutta questa ansia da manie di persecuzione ha poco senso, almeno che tu non voglia davvero attrarre l'attenzione su di te. In questo caso avresti fatto centro.

                Regolarmente mi arrivano richieste di comunicare per canali di tutti i tipi cifrati o meno, e se c'è realmente necessità di cifrare le conversazioni allora può essere fatto. Ma è necessario realmente nella minima parte dei casi.

                La maggior parte delle volte accade però che si finisca col farsi fin troppi problemi, creandoli anche laddove non esistono realmente.

                Un esempio su tutti, è quando si presenta qualcuno che richiede informazioni e soluzioni esatte senza rischi e soprattutto senza fornire adeguate informazioni per un'an'alisi dettagliata, oppure che vuol sapere per filo e per segno gli schemi esatti da usare, a chi rivolgersi sul luogo e perfino i nomi dei direttori di banca. (certo, come no..! vuoi anche la ricetta della coca cola immagino...)

                Ovviamente tutto questo via CHAT senza voler parlarne a voce, neanche usando un canale sicuro. In questo caso il rischio è di essere mal interpretati anche dall'altra parte.

                Buona parte dei casi di cui sopra (only chat people) si tratta (purtroppo) di fantomatici personaggi presentatisi come ipotetici clienti ma che si rivelano essere per lo più curiosi, perditempo, giornalisti, o peggio canarini, ma anche molto spesso spesso finti "colleghi" (con personale rammarico) ignoranti come le capre che cercano di fare i furbetti e "rubarti qualche segreto" per intascarsi qualche centinaio di dollari con il cliente di turno che si sono accaparrati (forse) solo per aver promosso lo stesso servizio a qualche centinaia di dollari in meno, ovviamente dopo aveti anche clonato anche le "parole". L'altro giorno un cliente in consulenza mi ha confermato di aver letto anche manuali in vnedita d altri che hanno copiano pari pari parte dei quasi 3000 commenti che con dedizione e sudore di polastrelli ho scritto in questi anni. Ringrazio pubblicamente di cuore costoro. Quando scopri "che ti copiano" fa solo che piacere, perchè vuol dire che da qualche altra parte c'è qualcuno che "ha cercato di colmare un vuoto" e che magari ne ha tratto beneficio (ma che se non impara come gira il mondo purtroppo finirà col sprofondare nel nulla).

                Tornando alla condizione della cifratura in calce avevo pensato di inserire una lista dettagliata a sistemi di comunicazione cifrata o meno che possano essere utilizzati per parlare in sicurezza quando REALMENTE ne avete bisogno, ma non lo farò. Questo perchè è già stato fatto ampiamente in passato e 9 volte su 10 rimangono chiacchiere al vento che poi vengono richieste comunque successivamente con una certa frequenza.

                Una raccomandazione soltanto:

                Ricordate sempre che esistono sistemi di tracciamento per tutto, scanner di riconoscimento facciale, vocale, test del dna e fra un po' verrete spiati anche leggendovi nel pensiero andando ad anticipare le vostre azioni future. Ora il mio consiglio do cuore è quello di farvi tutti quanti meno seghe mentali (perdonate il francesismo, ma ogni tanto ci vuole) alla minority report e iniziare a vivere e ad agire davvero per raggiungere i vostri obiettivi.

                Un buon modo è questo:

                iniziate col preparare un un semplice bagaglio a mano e recatevi al più vicino aeroporto per prendere il primo volo in partenza per la prima desitnazione disponibile oltreconfine.
                Quando sarete a destinazione trovate un riparo per la notte, fatevi una doccia, mangiate qualcosa di buono. Poi, mentre aspettate il dolce, prendete una cartina del luogo, affiancatela a una di dove si trovava casa vostra e iniziate a vedere il mondo da una prospettiva diversa e migliore.
                Se siete arrviati a questo punto allora avete già compiuto oltre metà della strada che c'è da fare. buona fortuna a tutti.

                Last edited by David; 27/11/2014, 12:56.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  Se posso aggiungere una cosa a quanto detto da David . Mio personale punto di vista : utilizzare certi sistemi è il miglior modo per far accendere i riflettori su sè stessi .
                  Sempre mio personale punto di vista , meglio sempre comportarsi da "ombre grigie".

                  Comment


                  • #10
                    ci sarebbe tanto da dire/aggiugere ma come sempre a David bisogna fare una statua e ringraziarlo
                    ...tante parole/esternazioni so che sono frutto di tante linee tirate in questi anni, da Egli
                    in troppi fate solo finta di non sentire !!!
                    usando una sola parola: QUOTONE !!!
                    " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

                    Comment


                    • #11
                      Grazie per la risposta lunga e argomentata David, davvero non me ne vogliate, ma questa volta non sono della vostra opinione.

                      Se parliamo di persone competenti per quello che stanno facendo non vedo davvero nulla ma nulla di strano nella richiesta di usare dei meccanismi di protezione della comunicazione.
                      e perdonatemi se insisto ma se lui è il cliente, anche solo potenziale, cercare di insistere sul fatto che sono pippe mentali è fine a stesso. Attenzione, e bada bene: non sto dicendo che tutti voi non abbiate ragione, può essere verissimo.. ma se per insicurezza, ignoranza questa cosa lo fa star più sereno, perchè non farlo ?

                      poi.. ricordiamoci sempre che ognuno è responsabile di se stesso, l'idiozia di voler comunicare criptato parlando di cose fantomatiche e poi usare una nome.cognome@ gmail.com rimarrà insità in molti, ma questo è un problema della controparte non vostro, voi siete sicuri sereni e comunque avete rispettato una richiesta.
                      www.best-privacy.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Se posso aggiungere una cosa a quanto detto da David . Mio personale punto di vista : utilizzare certi sistemi è il miglior modo per far accendere i riflettori su sè stessi .
                        Sempre mio personale punto di vista , meglio sempre comportarsi da "ombre grigie".
                        Scusami ma quali sistemi fanno vedere che usi certi sistemi? Non è detto che siano tutti uguali e ti assiicuro che con certi sistemi non fai vedere proprio nulla.
                        Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                        Comment


                        • #13
                          scusate una cosa, ma se un consulente comunica da Panama, chi si deve criptare è il cliente che comunica dall'italia...

                          dopotutto costituire società non mi sembra che sia reato, o si?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                            Grazie per la risposta lunga e argomentata David, davvero non me ne vogliate, ma questa volta non sono della vostra opinione.

                            Se parliamo di persone competenti per quello che stanno facendo non vedo davvero nulla ma nulla di strano nella richiesta di usare dei meccanismi di protezione della comunicazione.
                            e perdonatemi se insisto ma se lui è il cliente, anche solo potenziale, cercare di insistere sul fatto che sono pippe mentali è fine a stesso. Attenzione, e bada bene: non sto dicendo che tutti voi non abbiate ragione, può essere verissimo.. ma se per insicurezza, ignoranza questa cosa lo fa star più sereno, perchè non farlo ?

                            poi.. ricordiamoci sempre che ognuno è responsabile di se stesso, l'idiozia di voler comunicare criptato parlando di cose fantomatiche e poi usare una nome.cognome@ gmail.com rimarrà insità in molti, ma questo è un problema della controparte non vostro, voi siete sicuri sereni e comunque avete rispettato una richiesta.
                            Guarda , io concordo al 100% con te e di per sè anche con Italo.
                            Ma se vuoi vi riporto la mia esperienza . Ho account su Confidesk , Digitalsafe , Cryptocat e altri 4-5 sistemi di cui non ricordo neanche più il nome .
                            Arriva l'utente XXX che ( giustamente ) mi chiede di comunicare con sistemi sicuri , guardacaso ognuno ha il suo di fiducia e solo quello vorrebbe usare . Vabbè , ti fai l'account anche lì , primo scambio di mail tutto ok , secondo idem ... al terzo ti arriva na mail da [email protected] , con scritto " scusa sono al pc al lavoro e non posso accedere a Confidesk , rispetto alla opzione ecc ecc ecc " . Capisci che tutta la questione privacy va a farsi benedire .
                            Poi giustamente , come detto da David , da chi si deve proteggere ? Se il sig XXX è nel mirino delle autorità per illeciti vari , in tutta onestà meglio perderlo come cliente che guadagnarlo .

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
                              Scusami ma quali sistemi fanno vedere che usi certi sistemi? Non è detto che siano tutti uguali e ti assiicuro che con certi sistemi non fai vedere proprio nulla.
                              Sono convinto che i sistemi seri non fanno vedere nulla .

                              Comment

                              Working...
                              X