Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ltd economiche e anche anonime!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ltd economiche e anche anonime!

    Salve, apro ltd a poco prezzo e in pochissime ore e se si vuole anche consulenza aziendale.

    Possibilità di apertura anche anonima.

    Per ulteriori informazioni contattatemi.

    [email protected] o anche per MP.

  • #2
    Ltd? e che ci fai con una Ltd di questi periodi?

    Comment


    • #3
      Anche il mio commercialista con 750 euro mi registra una LTD a Londra. . poi però se vuoi operare seriamente, devi aggiungere altri documenti, notaio, apertura c.c., ecc. ecc. ...e i costi, inevitabilmente lievitano..
      Noi ne abbiamo aperte ( attuali ) 5 in tre anni, per poter lavorare su più fronti . Credetemi, nessuno regala niente, se si vuole fare le cose per bene...

      Comment


      • #4
        Ma veramente quei prezzi non ci sono.
        Il mio canale è molto più veloce e completo, con la possibilità di avere anche il c/c, vat, e il commercialista.
        Chiaramente per il c/c e la Vat, passa un po' di più, ma per la realizzazione della LTD a Londra lo faccio in 24 ore e tra l'altro prima di saldare il pagamento fornisco il numero di registrazione alla Companie House, così da poter vedere che effettivamente è attivo il tutto.

        Comunque personale ne ho fatte sicuramente più di 5 Ltd in un anno ed in Italia tramite canali bancari hanno avuto anche accessi al credito con banche italiane.

        Comment


        • #5
          Mr. Booyaka per l'apertura di una LTD inglese basta conoscere la lingua e andare sul sito della Company House: http://www.companieshouse.gov.uk/inf...stration.shtml
          Con poche sterline si apre subito.

          Il vero problema sono i servizi collaterali (sede legale reale, servizi fiduciari, segretario e tenuta contabilità, etc.), che devono essere seri, cioè fatti da professionisti realmente presenti sul posto, in quanto non si tratta di off-shore, ma di società che devono rispettare regole e scadenze. Concordo con Gestin quando dice che nessuno regala nulla.

          Comment


          • #6
            Mr. Pallini, so dove si aprono le Ltd inglesi su internet, ma appunto "servizi collaterali", la mia società si occupa appunto di quelli.

            Comment


            • #7
              La nostra LTD londinese, " ospita" al 70% un altra LTD capitalizzata con 17000000 di sterline inglesi. Capite che non possiamo esimerci dall'essere seguiti di uno studio associato legale/fiscale locale veramente in gamba. Come dice l'avv. Pallini, non si tratta di off-shore, bensì di una realtà che deve avere credibilità e assoluta legalità. Quando ci sediamo al tavolo con importanti investiori, vi assicuro che la prima cosa che fanno è una minuziosa due diligence sulla company e relativi soci.
              Poi, per altre " situazioni " allora possiamo tirare fuori dal cassetto una IBC delle Seychelles, ma è tutta un altra storia...

              Comment

              Working...
              X