Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta anonima prepagata fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta anonima prepagata fisica

    Avevo già aperto una discussione e chiesto la stessa cosa, ho avuto dei contatti ma poi non si è concluso niente non avendo piu' io ricevuto risposta.
    Quindi eccomi ancora
    Cerco una carta prepagata anonima, quelle che non richiedono di fornire alcun documento e che possono essere usate per verificare paypal, possibilmente con iban proprio.
    Attendo contatti grazie

  • #2
    E' inutile cercare questa combinazione.

    Comment


    • #3
      Se è SOLO per verificare paypal ,con una vcc da 5 euro risolvi .

      Comment


      • #4
        Con quel che chiede qui, non gli serve solo per verificare PP

        Comment


        • #5
          mi domando come mai non si riesca a fare chiarezza una volta per tutte sulla questione "carte" (però alla fine mi avete dato un'idea e credo che in futuro ne farò un piccolo business).

          Cerchiamo di ricapitolare i vari punti che riguardano una CARTA DI DEBITO o una CARTA DI DEBITO RICARICABILE

          1. ANONIME 100% ESISTONO, ma i limiti sono bassi sempre e comunque a causa delle leggi antiriciclaggio internazionali quindi per favore se ne cercate una ANONIMA, senza dover tirare fuori nessun documento, allora o vi "accontentate" di una con limiti ridicoli e limitazioni nell'utilizzo enormi oppure tirate fuori i documenti ma li mettete nelle mani solamente di chi è fisicamente in una giurisdizione blindata:

          A. ne prendete una di una banca caraibica (ovvero dove la vostra privacy è rispettata davvero) che ha un programma carte "stand alone"
          B. ne intestate una a un prestanome, ma in questo caso vi consiglio di avere un regolare contratto fiduciario che regola il rapporto fra voi e lui
          C. ne avete una "no name", ma legata al vostro conto, e in questo caso consiglio vivamente un conto societario nella fattispecie.

          Poi c'è da sottolineare la divisione fra "maestro" e "mastercard".

          Le maestro sono prettamente ATM CARDS anche se ultimamente sono accettate come forma di pagamento online da qualche merchant.
          e solitamente è più facile trovarle "no name".

          Le Mastercard sono invece la maggior parte delle volte "con il vostro nome sopra" ma se legate a un conto societario anche con il nome dell'azienda. In alcuni casi vengono emesse "privacy protected" ma dipende dalla banca emittente e in ogni caso potrebbero verificarsi limitazioni nella tipologia di utilizzo in questo caso.

          ecco cosa intendo: Non è tanto quanto una carta sia anonima o meno che fa la differenza bensì l'utilizzo che se ne fa e in che giurisdizione è la banca emittente. basta una mossa sbagliata ed ecco che cade il castello di carte che state cercando di costruire.
          Tanto lavora e fatica per niente.

          Una struttura solida, legittima, legale e che vi protegge al 100% ma che vi permette di operare in completa privacy esiste ed è costituita da una società offshore con conto offshore e relativa carta offshore se serve. Il tutto non costruito prendendo "paesi a caso" come giurisdizioni in cui andare ad operare, ma solamente dopo un'analisi fatta delle esigenze specifiche che si hanno e della situazione personale a livello di cittadinanza e residenza che ha il cliente) Se tutto ciò non avviene, la conversazione rimane al livello dei "giochetti" e non del business reale, serio e legittimo.

          il futuro verte verso uno scambio automatico delle informazioni a livello bancario fra gli stati anche in europa, ma in ogni caso nel mondo in generale. quindi l'unica soluzione "a lungo termine" che avete il diritto e il dovere di prendere seriamente in considerazione è quella di acquisire un secondo passaporto e una residenza estera, anche fosse solo su carta. in questo modo vi si aprirà la possibilità assolutamente legale al 100% di fare banking in ogni parte del mondo senza dover rendere conto al vostro paese natio, di proteggere i vostri sudati risparmi una volta per tutte o di intraprendere una nuova impresa internazionale liberi da ogni vincolo imposto.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            e avete bisogno di info e ne volete una con conto allegato sono disponibile.
            Mastercard,visa e c/c home banking online ANONIMO 100%.

            GRAZIE
            Luca

            Comment


            • #7
              in ongi caso " il futuro verte verso uno scambio automatico delle informazioni a livello bancario fra gli stati anche in europa, ma in ogni caso nel mondo in generale. quindi l'unica soluzione "a lungo termine" che avete il diritto e il dovere di prendere seriamente in considerazione è quella di acquisire un secondo passaporto e una residenza estera, anche fosse solo su carta. in questo modo vi si aprirà la possibilità assolutamente legale al 100% di fare banking in ogni parte del mondo senza dover rendere conto al vostro paese natio, di proteggere i vostri sudati risparmi una volta per tutte o di intraprendere una nuova impresa internazionale liberi da ogni vincolo imposto. e senza dovervi più nascondere da niente e da nessuno, ma soprattutto senza dover andare a cercare stratagemmi limitativi come pseudo carte di debito anonime.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                david, noto un tono anti carte, o sbaglio?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
                  david, noto un tono anti carte, o sbaglio?
                  nessun tono anti carte, credimi. E' una tua senzazione. La mia vuol soltanto essere una razionalizzazione concreta che eviti di far sembrare di avere in mano la panacea di tutti i mali.

                  Fare business a livello internazionale e proteggere la propria privacy sia commercialmente che a livello di offshoee banking è una cosa più complessa di quello che si pensi (chi ha aperto un conto offshore negli ultimi anni ne sa qualcosa).

                  Ho soltanto sottolineato che in un futuro prossimo l'unica soluzione REALE per essere realmente LIBERI sarà quella di ottenere un secondo passaporto legale e una residenza estera altrettanto legittima, anche fosse solo su carta.

                  Il resto sta ovviamente di contorno e deve essere creato e organizzato in modo tale da costruire le fondamenta su cui si basa un'impresa internazionale (offshore) privata.

                  Non la prendere come una cosa personale, so che non hai la coda di paglia, ti ho già detto e sottolineato più volte di non essere contro il prodotto che vendi con tutte le tue forze, anzi se funziona come dici, può essere un'integrazione alternativa interessante, ma permettimi almeno di aprire un attimo gli occhi a chi si appresta a diventare un futuro imprenditore internazionale sul fatto che non tutti i problemi possono essere risolti con una semplice carta anonima e su questo credo tu sia concorde con me.
                  Last edited by David; 13/11/2013, 12:38.
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Si concordo.

                    Comment

                    Working...
                    X