Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzioni per Delaware LLCs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzioni per Delaware LLCs

    Può capitare di avere aperto una LLC in Delaware, un po' per i costi molto contenuti, un po' per la facilità dell'opzione "fai da te". Uno dei maggiori scogli che si presenta del "post formazione" è l'apertura di un conto bancario per la società.

    E qui nella maggior parte dei casi capita di bloccarsi, proprio per il fatto che grazie alle oramai non più recentissime restrizioni del governo americano (le solite FATCA, FBAR, Patriot Act, e chi più ne ha più ne metta) ci si trova a sbattere cotro il muro del rifiuto perchè la maggior parte degli istituti bancari offshore non vogliono avere a che fare con le restrizioni imposte dagli Stati Uniti e non vogliono avere fra i loro clienti nè cittadini USA nè LLCs.

    Se pur personalmente non sia assolutamente un fan delle LLCs USA, riconosco che per alcuni possano presentare una soluzione fattibile alle proprie necessità.

    Per questo motivo ho pensato che sarebbe stato opportuno trovare una soluzione anche a questo quesito che attanaglia molti.

    Posso confermarvi che ad oggi è ancora possibile aprire conti per LLC's del Delaware in alcune selezionate giurisdizioni.

    Non posso di certo confermare per quanto ancora la cosa potrà essere possibile e fattibile, posso solo dirvi che al momento si può fare.

    Se qualcuno (sia mai che avete una LLC li ferma perchè non sapete cosa farne o come operare) fosse interessato può contattarmi via PM per poi continuare la nostra conversazione via mail.

    Se ancora non avete la vostra società, magari valutate alternative perchè ce ne sono!
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.
Working...
X