Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] SIM anonima italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [VENDO] SIM anonima italiana

    Vendo SIM telefoniche completamente anonime, hanno il numero italiano e si ricaricano con le normali ricariche in tabaccheria. Se usata abbinata ad un telefono nuovo di zecca vi garantisce il completo anonimato .
    Chiaramente non dovrete mai metterla nel vostro telefono per non abbinarla al codice IMEI del vostro terminale.

    ATTENZIONE perchè non sono quelle inglesi con i loro problemi intrinsechi.....ripeto la sim è di gestore ITALIANO.
    Prezzo 200 euro.

  • #2
    Quindi sono delle SIM intestate a nessuno? O sono intestate a qualcuno e non si sa chi sia?

    Comment


    • #3
      Sono intestate a persone inesistenti, quindi non si crea un danno a nessuno e si mantiene l'anonimato.

      Comment


      • #4
        a buon mercato devo dire

        Comment


        • #5
          Orco cane, 200 euro per una sim anonima...

          Comment


          • #6
            Attenzione: Le SIM ANONIME ITALIANE sono ILLEGALI !! Esistono una serie di Paesi Europei che offrono invece la tariffa agevolata EUROTARIFFA nei quali è ASSOLUTAMENTE LEGALE acquistare e detenere una sim senza presentare NESSUN DOCUMENTO d'IDENTITA'.
            Last edited by David; 13/04/2013, 23:56.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Penso che ognuno dovrebbe aprire il suo annuncio privato e non sporcare gli annunci degli altri. Per quanto riguarda la legalità, non sappiamo nulla. Ognuno pensi per sé e si assuma tutta la responsabilità.

              In un solo fiato hai praticamente denunciato il primo offerente e ti sei messo davanti come migliore offerente del proprio prodotto. Se le carte anonime sono illegali allora non è legale nemmeno la tua soluzione. Qualunque sia l'escamotage che permette usarle.

              Comment


              • #8
                Ti chiedo scusa se pensi che sia così, e chiedo scusa a tutti gli utenti. Sono nuovo del forum e ti assicuro che non era mia intenzione passare avanti a nessuno, ma soltanto evitare che si commettessero leggerezze nel credere che possere una SIM italiana intestata a qualcuno di cui non si conosce l'identità sia un qualcosa di legittimo e legale in ITALIA. Mi rifaccio semplicemente alla legislazione vigente sul territorio italiano. Basta fare una ricerca su google e questo è solo uno degli articoli che tutti possono leggere in rete: http://mediapason.kgroup.eu/telelomb...7-1cac84130892. Per quanto riguarda il mio "annuncio" può essere benissimo rimosso, personalmente non ne ho nessun interesse. (anzi l'ho rimosso io stesso visto che disturbava). Ci tengo a sottolineare che non si tratta di NESSUN ESCAMOTAGE. Chiunque può recarsi in uno dei tanti Paesi Europei DOVE e' LEGALE acquistare una Sim senza presentare documenti d'identità e acquistarla personalmente. Che la ricerca sia personale quindi, e in bocca al lupo a chi ne è alla ricerca!
                Last edited by David; 14/04/2013, 00:11.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  Gente che chiede in Italia una Sim italiana anonima, di regola già non gioca molto pulito. Per quale motivo si dovrebbe possedere una Sim anonima? Non certo per chiamare la nonna. Ma per fare affari che sono al limite della legalità, illegali o per sfuggire dall'ascolto delle autorità. E pertanto il possesso di una Sim illegale è il crimine minore.

                  Di conseguenza, chi le offre si assume tutte le responsabilità come anche coloro che le comprano.

                  Io sono poi solo intervenuto per un interesse tecnico. Sono ingegnere per software di sicurezza e tutte queste cose hanno per me un fascino particolare

                  Comment


                  • #10
                    Credo che il diritto alla privacy sia un diritto sacrosanto (e in italia la legge sulla privacy è solo sulla carta) e che lo spionaggio "vandalico" delle telefonate oramai è diventato un incubo per chiunque. Mi occupo di "privacy" e "offshore" professionalmente e sono assolutamente molto sensibile io stesso al "problema". La realtà è che purtroppo esiste per esempio anche il fenomeno "illegale" dello SPIONAGGIO INDUSTRIALE, soltanto per citarne uno.. Ogni imprenditore intelligente che si rispetti deve pensare a come proteggere al meglio le proprie comunicazioni lavorative da intercettazioni illecite. Qui non si parla di "nascondere alle autorità", assolutamente l'opposto. Il fatto è che nel 21° secolo il business è fatto di idee e sono quelle che contanto. Una intercettazione illegale di una comunicazione non cifrata, anche fra business partner che lavorano oggi "dentro un garage"... potrebbe fare la differenza fra la nascita di una nuova "Apple Inc." oppure l'egemonia di una "microsoft che fagocita le idee "sottratte" a menti geniali che hanno invece il diritto e soprattutt il DOVERE di proteggerne l'autenticità e i diritti di proprietà intellettuale. In questo caso per esempio possono benissimo essere molto d'aiuto le strutture societarie offshore. Per chiudere L'off topic e tornare alla questione, non credo che "anonimo = limite del legale" ma "anonimo=io tengo alla mia privacy e voglio proteggermi dagli spioni" (I.P., Giornalisti, Paparazzi, Spie Industriali, intercettazioni illegali, etc..). Questo vale per qualunque mezzo di comunicaizone. E' un piacere poter scambiare un po' di idee con un ingegnere di software di sicurezza, grazie per lo scambio di opinioni. David.
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #11
                      Le aree più pericolose per lo spionaggio industriale sono le Cloud. I lavori di importanza non devono essere mai salvati in contenitori esterni alla propria azienda, e possibilmente neanche discusso via e-mail o telefono. Soltanto contatti personali, valigetta, CD e penne di memoria. Insomma tutto quello che ha sempre funzionato.

                      Comment


                      • #12
                        Ciao Admin,
                        giusto visto che ti occupi di sicurezza informatica se non sbaglio, e hai tirato fuori l'argomento "cloud". Neanche cifrando i dati a monte prima di uplodarli su una cloud come "mega" o "wuala"? che ne pensi di "mega.co.nz" ?
                        Le penne di memoria le vedo pericolose... Credo siano l'accessorio per PC "più perso" al mondo.. al pari dei "plettri" per chi suona la chitarra :P ok siamo un attimo OT. Se vuoi apriamo una discussione a parte sulle cloud.
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #13
                          Le Cloud fanno parte del più grande sogno delle grandi softwarehouse ... ho scritto un articolo tempo fa, dietro richiesta di alcune persone.

                          La crittografia funziona limitatamente per gli attacchi dei Pinco Pallino degli hacker normali e perfino sofisticati, ma non garantisce alcuna sicurezza, quando invece si tratta di interessi industriali, militari e politici. Qualunque crittografia oggi conosciuta ha una o più backdoor e anche se non l'avesse, la potenza di milioni di processori contemporaneamente disponibili solve ogni enigma in termini di frazioni di secondo ... se proprio interessa.

                          Sulle cloud girano analizzatori di mercato, intercettatori di informazioni, interpreti di voce e riconoscimento di documenti potenzialmente interessanti, compresi video e immagini. Noi ci affidiamo a queste tecnologie perché slla carta ci danno tutte le garanzie. In realtà queste garanzie vengono invalidate ancora prima che arrivano nella cloud, ma questo poi è un'altra storia ancora. Questo è spionaggio mondiale da alcune società per così dire, sovrapposte ad ogni altra organizzazione o potere.

                          Io ad esempio ho delle invenzioni che valgono realmente molti milioni di Euro, ma non ho brevettato nulla e me le tengo strette fin quando avrò tempo da dedicare e osservare dove vanno a finire, perché se mettessi via anche una sola virgola, crittografato con i migliori sistemi, domani mi troverei a dover guardare come sguazzano a mie spese. Ora invece sanno soltanto che ho qualcosa, perché l'ho scritto qui. Ma non sanno dove si trova (perché qui a casa non c'è)

                          Comment


                          • #14
                            Sono interessato a una sim

                            Comment


                            • #15
                              e allora se sei interessato ad una sim mandami un messaggio privato invece di scrivere qui sul Forum ;-)
                              ciao

                              Comment

                              Working...
                              X