Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impieghi altamente qualificati a Malta : nuovi incentivi fiscali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Impieghi altamente qualificati a Malta : nuovi incentivi fiscali.

    Malta Enterprise è stata designata come autorità responsabile per determinare l’ammissibilità o meno di un individuo che desidera richiedere il Qualifying Employment in Innovation and Creativity (Personal Tax) Rules (le “Rules”). Il candidato può beneficiare di un’aliquota fiscale vantaggiosa del 15%, a condizione di ricevere un reddito annuo di almeno 45.000 euro. Queste regole sono entrate in vigore attraverso la legge fiscale maltese 123.141.
    In sostanza, le regole sono state introdotte per attrarre gli individui che lavorano all’interno di alcuni settori come gioco d’azzardo, ingegneria, ricerca e sviluppo. Questa iniziativa affronta l’attuale scarsità di risorse umane in alcuni aspetti del mercato del lavoro di Malta.
    Articolo completo quì

  • #2
    ahahah non sanno più come fare ad attrarre qualcuno che non sia più di un lavapiatti serbo, siciliano o qualche filippino da schiavizzare in quella cloaca.

    Comment


    • #3
      Bel commento, utile direi.
      Come ho appena scritto altrove nessuno vi obbliga a venire a Malta, ma invece di far tanto gli splendidi iniziate a contribuire al forum con qualche info che potrebbe essere utile ai lettori. Dove avete posto le residenza ad esempio. C'è sempre da imparare per tutti.

      Comment


      • #4
        Bene. Un conto è argomentare pregi e difetti del posto ed un altro conto è sparare a zero senza proporre nulla. Piuttosto a Cipro come può essere da self sufficient? Ne ho sentito parlare ma sarebbe bello avere qualche informazione in più.

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Comment

        Working...
        X