Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosce qualcuno il sito SFM???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conosce qualcuno il sito SFM???

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, che credo sia stata una bella idea registrarmi perché dalle risposte di molti di voi, ho visto che siete molto preparati.
    Io da un anno quasi ho cominciato a fare un pò di network online oltre a lavorare, e a breve tempo finalmente comincerò ad effettuare diversi prelievi... Solo che il mio problema è che non voglio proprio farli entrare in conti Italiani per ovvii motivi....

    La mia idea era o di cercare di aprire un conto offshore o di aprire una società fuori e quindi dichiarare tutto e pagare le tasse di dove vi si trovi la società aperta. Alcuni giorni fa cercando su internet ho trovato questo sito https://it.sfm.com/ qualcuno di voi lo conosce o addirittura lo ha mai usato, perchè ho cercato opinioni o recensioni e non ho trovato granché...

    Qualcuno con esperienza mi può dare qualche consiglio in merito la mia situazione?

  • #2
    Ti rispondo io, anche se non provo simpatia per tale azienda e immagino che la tua domanda sia qui solo per fare marketing. Ma magari potrà servire a qualcuno..

    SFM offre servizio di incorporazione aziendale. Quello di cui parli è evasione fiscale. Se vivi in Italia, lavori in Italia e sei residente in Italia, paghi tasse in Italia.

    Se per te risparmiare sulle tasse può coincidere con lo stile di vita (prima di tutto trasferirsi) e di lavoro che ne consegue, puoi iniziare a ragionarci.

    Comment


    • #3
      Ti rispondo in tre punti:
      1. Non ti ha chiesto nessuno di rispondere al post e quindi nessuno ti ha chiesto la tua opinione personali.
      2. Non sto qui per fare marketing non ho mai avuto nessun contatto con loro, ho chiesto riguardo una situazione perché io personalmente non vado a pagare il 65% circa di tutto il lavoro che io svolgo, a uno stato che non mi ha mai aiutato, anzi!!! Se saranno anche fatti miei a cosa "dovrei" andare in contro; anche perché fra poco non avrò nemmeno la residenza qui in Italia, personalmente sono stato più fuori Italia, che qui in Italia... quindi.... E nn mi servono ne giudizi altrui nemmeno ci conosciamo...
      3. Io ho chiesto informazioni se qualcuno conosceva questo sito o se lo ha provato qualcuno, ed un consiglio su come meglio procedere se qualcuno ha esperienze in merito.

      Comment


      • #4
        In effetti questi sito si intitola "Paradisi Fiscali" e non ACLI

        Comment


        • #5
          Esatto, no io quello che nn capisco sai cosa è, che c'è ancora gente che crede in tutto ciò, cioè che lo stato ci sta aiutando e guardi gli interessi dei propri cittadini...

          Comment


          • #6
            caro ibi, ti rispondo in breve.
            Non so tu quanti anni hai e quali esperienze hai vissuto, ma posso parlare per me, perché non mi piace dare giudizi alle persone, parli con un ragazzo che ha passato quasi metà della sua vita a lavorare fuori Italia e ho fatto QUALSIASI lavoro umano e ne vado fiero... e non ho bisogno delle tue ne insinuazioni e ne del tuo giudizio.
            Adesso quello che io non ho proprio capito è il perché di tutta questa difesa per il tuo caro paese chiamato Italia, dove tutte le aziende si stanno spostando fuori, e a piangerne sai chi sono??? Te lo dico io non il datore di lavoro medio che ha già la sua età...nooo, ma proprio i giovani come me che ha da quando ho 13 anni che lavoro e studio e sai cosa mi ha dato Italia....??? risponditi da solo a tutto ciò...
            Parli di un paese che non so se tu sei mai uscito dall'Italia, per poter parlare cosi, che quando dici sei italiano ti ridono in faccia perché siamo famosi su tutte le C*****E che hanno fatto i cari nostri politici, che studiano da una vita come fregare il cittadino ITALIANO.
            E sopratutto in formati visto che di come parli sono l'unico a provare a risolvere la mia situazione dove mi conviene fare... (Dove i primi sono i nostri politici ad avere conti offshore, mi sai spiegare il motivo per favore???) e poi a livello MORALE non mi sembra che sto danneggiando qualcuno le piattaforme dove lavoro non sono nemmeno Italiane quindi cosa starei evadendo mi spieghi??? e poi mi spieghi il perché dici che ho scritto solo per poter fare marketing, adesso dimmi dove hai letto che sto cercando di fare registrare qualcuno???
            Poi siamo in un SITO dove il titolo dice tutto PARADISI FISCALI, dove gente si esprime in base le proprie esperienze, io ho chiesto solo se qualcuno mi sapeva dire se conosceva quell'azienda STOP.
            Delle tue opinioni o del disprezzo che come hai detto provi per il lavoro di networking online mi fai solo capire e non ti offendere che sei ignorante in materia
            In fine dei tuoi saggi giudizi ne faccio volentieri a meno, perché non ci conosciamo e quindi non mi interessa nemmeno il discutere della cosa con te.

            Comment


            • #7
              Beh però non si può dire che abbia fatto la domanda nel forum sbagliato

              Comment


              • #8
                Ciao, io feci aprire una LCC in Delaware (la chiamai, TOXIC SOLUTIONS LLC ) dalla SFM: dopo pochi giorni mi mandarono i doc a casa, andai a Lugano (era il 2001) e le aprii un conto. Nessun problema. Mi sono trovato bene. La societa' e' stata aperta fino al 2007, poi scudata con lo scudo fiscale.

                Ora invece, sempre con loro, per una nuova apertura, non mi sto piu' trovando bene, perche' qualsiasi cosa chieda, la loro risposta e' sempre la stessa: NON FORNIAMO CONSULENZA, SI RIVOLGA AL SUO CONSULENTE.

                Tanto per dire le complicate domande che facevo:
                * dove mi consigliate di aprirla per le mie esigenze?
                * dove non c'e' il problema del CRS?
                * e' adatta per acquistare immobili?

                La risposta e' sempre stata quella indicata prima: NON FACCIAMO CONSULENZA, VADA DA UN SUO CONSULENTE.

                Mia risposta: Va bene, chiedero' al mio consulente, il quale mi attivera' anche la societa'.

                Diciamo che se ne lavano completamente le mani: SERVIZIO ZERO.

                Va bene se sai gia' cosa fare. Diversi consigli io li ho avuti addirittura qui.

                Comment


                • #9
                  SFM come chiunque si occupa esclusivamente di costituzione societaria fa esattamente questo. Il loro lavoro non è consigliare su cosa e come fare, ma creare la struttura che voi richiedete. STOP. Vuoi aprire una società a Singapore per gestire una panetteria a Ladispoli ? Loro te la aprono, se poi non ci fai nulla non è colpa loro.

                  Comment


                  • #10
                    Grazie per aver risposto "EvasoreTotale" finalmente la risposta che aspettavo, una persona che lo ha provato.
                    Comunque si ho provato a chiedere alcune info al support in chat e mi ha risposto come hai detto tu che non fanno consulenza, invece un giorno ho provato a riscrivere e ho beccato una ragazza che mi ha dato invece maggiori dettagli, ma per quello che devo fare io, è abbastanza semplice il da farsi... l'importante che il sito svolge la sua mansione.
                    Grazie sia a te e sopratutto anche ad Afratton, che ho contattato tramite chat privata, e mi avete fatto luce su tantissimi dubbi che avevo, grazie veramente di cuore.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      SFM come chiunque si occupa esclusivamente di costituzione societaria fa esattamente questo. Il loro lavoro non è consigliare su cosa e come fare, ma creare la struttura che voi richiedete. STOP. Vuoi aprire una società a Singapore per gestire una panetteria a Ladispoli ? Loro te la aprono, se poi non ci fai nulla non è colpa loro.
                      Dunque se da un concessionario di escavatori dico che voglio fare movimento terra, loro mi rispondono che non e' il loro mestiere dare consulenze e scelgo da solo? Sono proprio scemo: pensavo che chi vende un servizio, indirizzasse il cliente al servizio adatto. Come sono scemo...
                      Te lo dico in francese: hai scritto una cazzata atomica

                      Comment


                      • #12
                        Ah sì ? Prova a chiedere a qualsiasi altro provider oltre a loro, vedrai la risposta.
                        Loro infatti vendono un servizio preciso : incorporazione di società . Come scrivono CHIARAMENTE sul loro sito " FORNITORE ONLINE NUMERO 1 AL MONDO PER LA FORMAZIONE DI AZIENDE". Vai nelle sezione "servizi" : leggi da qualche parte che forniscono consulenza fiscale, tax planning o qualsiasi altro tipo di consulenze ? NO.
                        Visto che sei interessato alle BVI o a Seychelles, contatta un Registered Agent locale e vedi che ti risponde.
                        Te lo dico io : " please contact your local tax advisor, we do not provide tax consultancy" .
                        Vuoi chi ti da la consulenza completa? Ci sono, anche a Lugano, ma non paghi una BVI 1200 euro perché il fiscalista ti prende minimo 250 euro euro l'ora.

                        Comment


                        • #13
                          Avete tutti ragione , ma la migliore soluzione è andare direttamente presso le loro 3 sedi e chiedere direttamente.
                          Penso che avrete tutte le risposte che desiderate.
                          Per l'Europa la loro sede è:
                          SFM Corporate Services S.A Svizzera
                          Chiedete direttamente alla fonte.
                          Last edited by Eraser; 24/06/2019, 13:38.
                          Consulenza finanziamenti esteri


                          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Ah sì ? Prova a chiedere a qualsiasi altro provider oltre a loro, vedrai la risposta.
                            Loro infatti vendono un servizio preciso : incorporazione di società . Come scrivono CHIARAMENTE sul loro sito " FORNITORE ONLINE NUMERO 1 AL MONDO PER LA FORMAZIONE DI AZIENDE". Vai nelle sezione "servizi" : leggi da qualche parte che forniscono consulenza fiscale, tax planning o qualsiasi altro tipo di consulenze ? NO.
                            Visto che sei interessato alle BVI o a Seychelles, contatta un Registered Agent locale e vedi che ti risponde.
                            Te lo dico io : " please contact your local tax advisor, we do not provide tax consultancy" .
                            Vuoi chi ti da la consulenza completa? Ci sono, anche a Lugano, ma non paghi una BVI 1200 euro perché il fiscalista ti prende minimo 250 euro euro l'ora.
                            Non per niente, esistono i forum, per scambiarsi consigli ed idee.

                            Poi esci tu, con la risposta di chiedere al proprio consulente, e il fine ultimo dell' esistenza stessa di tutti i forum mondiali, cessa di esistere.

                            Sei utile come la grandine. Chiedi al tuo consulente...
                            Last edited by EvasoreTotale; 24/06/2019, 19:37.

                            Comment


                            • #15
                              Ah beh se basi una scelta simile su opinioni date da sconosciuti su un forum...
                              Un pò come chi si fa le diagnosi usando Google.
                              Vuoi un consiglio realmente utile? Se vuoi acquistare casa a Montecarlo con una offshore, rivolgiti ad uno studio competente monegasco : loro sapranno senza dubbio consigliarti giurisdizione e struttura migliori per i tuoi scopi.

                              Comment

                              Working...
                              X