Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dei maestri ad un neofita per online shop (bottiglia di vino regalo :) )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli dei maestri ad un neofita per online shop (bottiglia di vino regalo :) )

    Salve signori, innanzututto grazie per quello che fate condividendo il sapere con i babbani e aiutando chi vuol fare business massimizzando i profitti.
    Sto seguendo insieme ad altre persone l'apertura di un online shop di materie prima di ricerca.
    l'attività è totalmente cristallina ma le leggi cambiano continuamente e non vogliamo rischiare che per un singolo errore potremmo passare dei guai.
    Dall'alto della mia ignoranza in materia mi sono diretto dagli intermediari che tutti noi conosciamo online, chiedendo preventivi per società offshore da presentare agli investitori...
    Avevo pensato ad una società alle Seychelles con conto a Cipro.
    Sto buttando i miei soldi?
    Mi hanno chiesto dai 2mila ai 2500€ per la costituzione e 1200 per il rinnovo (nominee director and shareholder, apostille, conto e tel,procura)
    Inizialmente avevo pensato ad una società in UK ma purtroppo li hanno dichiarato illegale un composto che tratteremo quindi nada no?
    Noi non abbiamo particolari preferenze a parte l'ovvio anonimato ed una tassazione leggera.
    Da quel poco che ho capito con la società alle Seychelles però non potrei far pagare i clienti con paypal o carte ma solo con bank transfer e criptovalute, dico bene?
    Mi affido alla vostra esperienza elusiva ed al migliore che ci indirizzerà verso l'obbiettivo (magari risparmiando) una bottiglia di Serre Nuove dell'Ornellaia
Working...
X