Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dei maestri ad un neofita per online shop (bottiglia di vino regalo :) )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli dei maestri ad un neofita per online shop (bottiglia di vino regalo :) )

    Salve signori,
    Intanto grazie per quello che fate con questo forum divulgando il sapere a chi vuole entrare nel mondo del business massimizzando i profitti.
    Sto pianificando l'apertura di online shop insieme a terzi operante nel settore ricerca, è un attività perfettamente cristallina ma volendo spedire in tutta europa e non solo, le leggi cambiano spesso ed e queste persone non volgliamo rischiare che per un errore potremmo pagare pesantemente in futuro.
    Non abbiamo preferenze particolari non essendo esperti di questo settore, i parametri da rispettare però sarebbero ovviamente l'anonimato e tassazione che non pesi eccessivamente
    Dall'alto della mia ignoranza sto chiedendo in giro preventivi ai vari intermediari presenti online avendo pensato inizialmente ad una società alle Seychelles più conto a Cipro..
    Mi costerebbe da i 2000 ai 2500euro il primo anno e poi intorno ai 1200 per il renawal
    Sto buttando i soldi?
    Teoricamente per me la scelta più semplice ed economia sarebbe una società nel regno unito ma da un pò i prodotti che abbiamo intenzione di trattare non sono più legali lì quindi credo sia proprio da escludere no?
    Signori sono aperto a tutto... fatemi sognare... e risparmiare

    Serre nuove dell'ornellaia in regalo al migliore!!
Working...
X