Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paradisi fiscali - Apri la tua partita iva in Polonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Paradisi fiscali - Apri la tua partita iva in Polonia

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Silvio Bucci e mi occupo di fornire servizi alle imprese ed agli imprenditori che vogliono aumentare i loro profitti ottimizzando i costi (a partire da quelli dovuti al fisco!). Qualora voleste saperne di piu' sul mio conto, potete visitare il mio sito www.saveyourbusiness.it

    Hai un business online (e-commerce inclusa)? Hai un impresa/azienda/startup?...La soluzione e' a portata di mano e si chiama Polona!

    Scommetto che molti di voi in questo preciso istante stanno seriamente considerando di cambiare ragione sociale in quanto stufi di avere come socio maggioritario il fisco italiano!

    Come scelgo il paese giusto per me? Chi seguirà la mia contabilità’? Come farò ad aprire la partita iva se non parlo bene l’inglese e tantomeno la lingua del posto? Eventualmente cosa mi converrebbe di più aprire, una srl o una ditta individuale? Ai fini pensionistici e di previdenza sociale quali sono i costi? Ma aprendo in Polonia dovrò poi lasciare l’Italia o cambiare residenza? Sarò soggetto alla doppia imposizione fiscale?….
    …Di sicuro queste sono alcune delle mille domande che in questo momento ti starai ponendo e quindi cercheremo di risponderti al meglio in questo articolo, ma di sicuro bisognerà approfondire (in una consulenza gratuita e senza impegno) l’argomento, in modo tale da poter capire bene le Tue necessità e consigliarti la soluzione che faccia più al caso Tuo!

    In questo momento mi sento di consigliarvi la Polonia e quindi vi illustrero' alcuni dei tanti vantaggi che ha da offrirvi!

    Vi elenco alcune differenze tra Italia e Polonia:


    ITALIA POLONIA
    IRES 35% 19%
    IRPEF SI NO
    ANTICIPO IVA SI NO
    RIMBORSO IVA CASH NO (o meglio non richiederlo) SI (entro 60 giorni)
    GESTIONE SEPARATA INPS SI NO
    AMMORTAMENTO COSTI ? Dal 50% al 100%
    Come funziona in Polonia
    In Polonia per aprire una ditta individuale servono 24h e per una S.R.L. 14 giorni. In ambedue i casi il regime fiscale è pari al 19% dei tuoi ricavi (escludendo i costi, su quello che ti resta sottrai il 19% ed ottieni i tuoi utili!) e non ci sono aliquote, anticipi e quindi sorprese sgradite…è tutto molto semplice e chiaro!
    Ad oggi in Italia si passa molto più tempo con il commercialista ed avvocato che con il proprio partner di vita o con la propria famiglia…in Polonia dedicherai mezz’ora ogni tre mesi per fare le Tue dichiarazioni e versamenti inerenti a tasse ed IVA!
    Inoltre, se fai business con i paesi della comunità europea (Italia inclusa) puoi applicare il regime di IVA allo 0%.
    Un altro vantaggio non indifferente è la mancanza dello scudo fiscale, in pratica non hai limiti di prelievo cash in qualunque parte del mondo Tu ti trovi (insomma non dovrai chiedere il permesso a nessuno per poter utilizzare i soldi che ti sei stra-guadagnato!).

    Per approfondimenti visita www.saveyourbusiness.it

    Buon business a tutti!
    Last edited by Silvio82; 17/11/2016, 17:32.
Working...
X