Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ how to ] Account Icard ( ex Ipay )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ how to ] Account Icard ( ex Ipay )

    Dopo aver notato il grande interesse verso Ipay ( ora Icard ) / Leupay da parte di molti utenti , ho pensato di postarvi in anteprima un video che farà parte di un nostro progetto di e-learning in via di sviluppo .
    Nei prossimi giorni ,settimane e mesi , andremo a sviluppare una serie di video didattici rivolti principalmente all'apertura di account su varie piattaforme , ewallet e servizi finanziari internazionali sia per quanto riguarda il settore Corporate che Personal .
    Questi video verranno poi caricati su un sito in via di sviluppo , alcuni saranno di libera visione , mentre per altri sarà richiesta registrazione e/o abilitati come contenuti a pagamento ( questo è ancora in via di definizione ) .
    Per ora vi lascio questo , visionabile direttamente su Youtube :



    Buona visione

    Commenti e suggerimenti sono ben accetti !
    Last edited by Prestige Dubai; 08/01/2016, 16:37.

  • #2
    Interessante, soprattutto se fornisci suggerimenti come quello di selezionare UK per non dover fornire il codice fiscale italiano (ma siamo sicuri che poi accettano la CI italiana per verificare il conto??)
    Un suggerimento: personalmente non mi piace l'occhio di bue, trovo che renda il video poco visibile...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
      Interessante, soprattutto se fornisci suggerimenti come quello di selezionare UK per non dover fornire il codice fiscale italiano (ma siamo sicuri che poi accettano la CI italiana per verificare il conto??)
      Un suggerimento: personalmente non mi piace l'occhio di bue, trovo che renda il video poco visibile...
      Anche io ho notato questa cosa di UK (è un suggerimento latente o lo fai perchè è un demo?). Altra cosa...se centrassi un po' i testi sarebbe meglio. Vengono un po' tagliati a SX.
      Bella la musica.

      Comment


      • #4
        Grazie dei feed . Ora dovrebbe essere a posto il centraggio , ho ricaricato il video senza farlo ottimizzare da Youtube .
        Vi confermo che accettano la procedura descritta con verifica della carta italiana . Alla fine è solo un "trucco" per aggirare il problema del numero di telefono ITA . Tutte le spiegazioni dei video , compreso questo , seguono precisamente le procedure da noi utilizzate . Nulla è frutto di fantasia . L'idea del progetto è di fornire una serie di video dimostrativi - basici - per quanto riguardano le varie richieste che spesso riceviamo .

        L'occhio di bue non piace neanche a me , nei prossimi video lo eliminiamo .

        Comment


        • #5
          Afratton, ti faccio i complimenti per il modo con cui fai pubblicità ai tuoi servizi. I tuoi post sono molto spesso interessanti

          Comment


          • #6
            Thank you

            Comment


            • #7
              adesso capisco perchè sei sparito da skype in questi giorni

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                adesso capisco perchè sei sparito da skype in questi giorni
                Piu che altro sto ancora mezzo in ferie e ne approfitto per completare lavori in sospeso .
                Da lunedí dovrei tornare online su Skype

                Comment


                • #9
                  Afratton, ai complimenti per il video mi associo anche io sicuramente aiuta almeno i neofiti.

                  Tengo però a precisare, se ne convieni, che questi video-tutorial vanno bene per le cose semplici e spicce e non sostituiscono il valore di un RA bancario ne si sostituiscono a strutture societarie complesse studiate ad hoc.


                  se ne fai qualcuno li raccoglierei in uno specifico topic da mettere sempre in alto..
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #10
                    Grazie Poiuytr , infatti questi tutorial saranno indirizzati solo su operazioni assolutamente basiche . Tutte quelle operazioni che potrebbero benissimo essere fatte da chiunque online . ( vedi appunto i vari account su ewallet e simili ) .
                    Strutturazioni complesse non è possibile spiegarle in un video da pochi minuti .
                    Appena ne ho qualcuno ti avviso ( per ora c'è questo ed uno su confidesk )

                    Comment


                    • #11
                      secondo me vi ha dato di volta il cervello e l'eccesso di canditi nei panettoni avanzati da capodanno vi ha ostruito le sinapsi.

                      con tutto il rispetto s'intende.

                      Sono anni che vado predicando che non si debbano mettere in chiaro i nomi delle banche perchè a loro non piace. (il moderatore ha anche recentemente cancellato un post perchè espressamente richiesto dalla banca stessa, CVD).

                      Ora Leupay/ipay/icard etc. NON FA ECCEZIONE dato che guarda caso sono diventati banca a tutti gli effetti loro stessi (anche non lo fossero stati sarebbe stato uguale)

                      Qui non è un problema di un tutorial con 2/3 suggerimenti ad hoc, che a qualcuno possono fare anche piacere, ma è quello di fare pubblicità ostentata costante e continua in un sito come questo a un servizo/banca etc che a lungo andare non solo potrebbe non gradirlo, ma potrebbe essere soggetto di interventi mirati da parte delle autorità locali ed estere di verifica e richiesta degli intestatari dei conti.

                      Non venite a dire quando accadrà che non vi era stato detto.

                      Poi ovviamente a qualcuno non frega niente perchè c'è chi si è spostato la residenza fittiziamente all'estero (o anche realmente), chi ci ha messo il nome del prestanome di turno (anche senza autorizzazione magari), chi gioca a fare il banchiere etc.. ma c'è anche chi, in buona fede, finisce con l'infilarsi in una situazione spiacevole della quale avrebbe fatto volentieri a meno se lo avesse saputo prima.

                      Altro fatto, non da meno e non da sottovalutare, è quella dei termini di fruibilità dei servizi.

                      Ogni qualvolta vengono messi sulle prima pagine dei giornali perdono immediatamente di efficacia, e molte volte si chiudono una serie di porte che prima invece erano spalancate.

                      Ve lo dico per esperienza vera e diretta e non per sentito dire. Lo dico da sempre. Sapete quante soluzioni erano disponibili una volta ma che dopo che qualcuno ha ben pensato di sputtanarli e renderli di dominio pubblico si sono chiusi a riccio e non hanno più reso disponibile i loro servizi?

                      Una moltitudine negli anni! Questo da quando ancora la metà di coloro che leggono e scrivono su questo forum non sapevano neanche dove fossero le isole Samoa, nonostante stessero ancora studiando geografia a scuola.

                      Poi c'è chi mi manda messaggi in privato e mi chiede perchè non scrivo più come prima. Ecco presto la risposta, e se ancora non si è capito allora vorrà dire che ricomincerò a farlo. Pur non amando per forza fare il bastian contrario, talvolta mi trovo costretto a farlo.

                      Non condanno assolutamente il gesto singolo, seanche mosso da ottime intenzioni quali ovviamente quelle di cercare di fare informazione per quanto possibile, ma piuttosto la costante e continua rindondanza data al fenomeno Leupay & co./banche in un sito come questo.

                      Poi ovviamente nessuno (se non mod/admin) può evitare che se ne parli, ma almeno da chi opera in questo settore mi aspetterei un attimo più di attenzione rivolta al modus nel quale di affrontano argomenti come questi.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        Per fare un video cosi basico, immagino ci siano utenti che veramente debbano essere presi per mano come bimbi

                        L'apertura di un ewallet ad esempio è comunque una cosa molto semplice...anzi, paradossalemte ho trovato più "difficile" configurare wallet in locale

                        Comment


                        • #13
                          Basta seguire un pò le relative discussioni per farsi un idea .

                          Comment

                          Working...
                          X