Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ ATTENZIONE SCAM ! ] www.hipay.com

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ ATTENZIONE SCAM ! ] www.hipay.com

    Buongiorno a tutti
    vi segnalo che il processore di pagamento hipay.com altri non è che uno SCAM ben fatto .

    Abbiamo utilizzato per quelche mese questo servizio ,attraverso corporate account intestato a società , dove facevamo transitare importi dai 50 ai 150 euro . Tutto questo senza problemi . L'altro ieri riceviamo un pagamento di 300 euro ,da un altro cliente hipay ,attraverso bonifico interno al sistema . La somma arriva sul nostro conto ma ci viene bloccata . Non possiamo prelevare . A richiesta di spiegazioni ci viene detto che l'accout dal quale sono partiti è "sospetto" ( e blocchi i fondi noi ? ) e quindi quei soldi non ce li fanno trasferire .
    Dopo un "amichevole" scambio di email ,ci siamo ritrovati con il conto bloccato ed impossibilitati ad accedere . Altro "amichevole" scambio di email ,dove come scusa indicano che il mandante è sospetto e per sicurezza hanno bloccato .
    Questa mattina ( copio -incollo ) :
    "
    Egregio Signore,

    Ci scusiamo per le questioni di sicurezza non possiamo rispondere alla nostra collaborazione.

    Vi auguriamo buona fortuna per i vostri progetti."

    Account cancellato .

  • #2
    Sarebbe abbastanza facile da mettere giù. Se sei regolare, ovviamente.

    "Non c'è minoranza che non si possa vendicare."

    Sotto questo motto le vendette possono essere terribili perfino per grandi gestori. Li fai saltare un affare milionario e rivendichi la tua responsabilità, e sono del gatto

    Come fare? Pubblicare l'intera conversazione sui vari social network.

    Comment


    • #3
      Regolarissimo . Niente da nascondere .
      Pubblicare quello che mi hanno scritto è facile , quello che ho risposto un pò meno .... tra i vari santi ed espressioni colorite riguardo i loro parenti prossimi non risultano molto pubblicabili

      Comment


      • #4
        Ti sarebbe bastato digitare su google hipay.com reviews per non perdere tempo e denaro questa e' soltanto una delle tante.

        Do not ever use these company. I processed and filled orders for over $2000.00. After trying to withdraw to my checking account, the next day, my account was blocked. I was told the funds would be held for over 6 months. The reason: this company said I used my customers Credit Card numbers to pay...

        Comment


        • #5
          Finora mai un problema ... e di soldi ne son passati .
          A me ,personalmente , il danno è minimo ( mi trovo senza processor per carte ,ma tanto prevedevo già di cessare l'utilizzo ) .

          Fortunatamente ,ho sempre avuto 0 fiducia in tutti i processor quindi 2 secondi netti dopo aver ricevuto i pagamenti ,trasferivo .

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Finora mai un problema ... e di soldi ne son passati .
            A me ,personalmente , il danno è minimo ( mi trovo senza processor per carte ,ma tanto prevedevo già di cessare l'utilizzo ) .

            Fortunatamente ,ho sempre avuto 0 fiducia in tutti i processor quindi 2 secondi netti dopo aver ricevuto i pagamenti ,trasferivo .
            Al momento ci hanno bloccato un account con 9000 euro.
            Abbiamo venduto prodotti per un mese e non appena abbiamo fatto un bonifico interno al sistema...1000 problemi.
            Fa specie pensare che è IL LORO REPARTO FRODE ad indagare su di noi!!!
            ...vi terremo aggiornati.

            ITALIANI ATTENZIONE!!!

            Comment


            • #7
              Stessa situazione nostra ( a parte il saldo che fortunatamente stava a pochi euro ) .
              Transitati svariate migliaia senza problemi , al primo trasferimento ( tra l'altro ricevuto ) interno al sistema ( di 200 euro ) , account bloccato e tanti saluti .

              Mi auguro , vista la cifra in ballo , che risolviate ma se fanno come con noi ... tra una settimana vi comunicheranno che il vostro account è stato cancellato per movimenti sospetti e che non possono fornire ulteriori informazioni .

              Comment


              • #8
                che allocchi XDXDXD

                Comment


                • #9
                  Al momento siamo in contatto con il referente italiano, Christina, dicono che su 76 transazioni in 3 settimane hanno ricevuto due mail di contestazione per transazione non autorizzata, praticamente quacuno ha acquistato sul nostro sito con una carta non sua, il cliente ha letto hipay sull estratto conto della carta ed ha giustamente contattato loro per chiedere lumi....ma dico io: su 80 transazioni ci sta anche una tentata frode è matematica!! restituisci i soldi ed andiamo avanti!!!...no, ovviamente penso facciano molto piu gola a loro i 9000 euro nostri.
                  Incredibile che su 80 transazioni e senza neanche una richiesta di chargeback ufficiale questi preferiscano tagliarsi le gambe qui in italia collezionando commenti del genere.

                  ovviamente se qualcosa dovesse cambiare saremo ben lieti )) di aggiornavi!
                  Last edited by stepeti; 24/03/2014, 12:04.

                  Comment

                  Working...
                  X