Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TGH Abogados, Avv. Benedetti, Parasiempre, Semperfidelis, Involononsolo ecc. ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TGH Abogados, Avv. Benedetti, Parasiempre, Semperfidelis, Involononsolo ecc. ecc.

    Prestate attenzione a chiunque indirizzi, tramite MP spontaneo e non, all'avv. Benedetti della TGH Abogados. Si è parlato molto di questi presunti "esperti" di offshore e la conclusione è stata di starsene rigorosamente alla larga. Gli utenti che invitano a contattare l'avv. Benedetti sono sempre diversi, dal momento che vengono ogni volta scoperti e quindi cambiano identità, anche se dietro i vari nick si nasconde sempre quello che, in origine, si firmava (e si firma ancora, in alcuni post) come PARASIEMPRE. Ecco un link che vi farà un'idea più precisa dei motivi in base ai quali è opportuno evitare chiunque pubblicizzi la TGH Abogados e l'avv. Benedetti: http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...avete-stancato. Se avete bisogno di una vera consulenza offshore (per quello che ancora può valere), rivolgetevi a consulenti seri che conoscano davvero la materia, non a ragazzini (Parasiempre docet) che sono con la bava alla bocca per raccimlare qualche soldino per aver indirizzato clienti all'azienda che li paga a provvigione. Ricordate che un'azienda seria e conosciuta non ha bisogno di venire a pubblicizzarsi qui, addirittura inviando MP privati per raccattare tutto il possibile.
    Last edited by Asterix67; 04/05/2015, 15:01.

  • #2
    Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
    Ricordate che un'azienda seria e conosciuta non ha bisogno di venire a pubblicizzarsi qui, ...

    Lascio ad altri il giudizio.

    Personalmente, anche se è da poco che frequanto, mi son reso conto del valore, o meno, dei singoli partecipanti a questo forum.
    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

    Comment


    • #3
      Infatti, c'è chi scrive con cognizione di causa e chi parla a caso e inserisce articoli a caso, solo per creare un pretesto pubblicitario. Ma non è impossibile da capire, anche se chi si avvicina a questo forum per la prima volta potrebbe non coglierlo nell'immediato.

      Comment


      • #4

        Comment


        • #5
          Ma un utente come fa a capire se uno ne sa o no ?

          Comment


          • #6
            Volete farvi una risata?? Avevo chiesto sul forum un consiglio su come trasferire soldi dall australia all Italia...soldi legali,lavorati da dipendente in australia...quindi sono un semplice dipendente che tornerà in Italia e dovrò chiudere il conto qui.

            cosi parasiempre parte subito in quinta ,in un messaggio privato mi scrive


            "Caro utente, è un dispiacere che tu debba lasciare quella terra: mio fratello ci è da anni ormai e guadagna tanto lavorando poche ore, già, ti capisco!
            Mantenere il conto in Australia, se la lasci è praticamente impossibile: sono molto restrittivi in quanto a leggi interne"

            Fratello...che lavora poco e guadagna tanto nella coincidenza...nel mio caso è così perché il mio tipo di lavoro in confronto ad altri paesi qui ha un sistema molto,differente ...ma per lavori classici gli orari sono più o meno quelli... Altra falsità il conto è possibile tenerlo aperto, i problemi sorgono solo perché il guadagno che generano gli interessi non essendo residenti ,non si può pagare la giusta aliquota di tasse...quindi le cose sono 2 o pagare l aliquota massima sugli interessi maturati...oppure aprire una società. Con conto intestato alla società...quindi le alternative ci sono....


            Poi in riguardo alla domanda che non sapevo dove mandarli,se in Uk o Austria ecc ecc


            Mi ha risposto così
            "Quello è l ultimo dei problemi, abbiamo le soluzioni adeguate, anche e sopratutto a privacy massima: non ricordo di aver letto il tuo settore di business, ma dovunque tu andrai a lavorare sarai sicuro da questo punto di vista: valutiamo assieme la cosa, senza impegno !"


            Si si proprio senza impegno!!!! Ho specificato più volte che sono un semplice dipende te!!!!ma quale business!!!!!


            "Vorrei capire, se la tua volontà è quella di costituire nuova società e lavorare in tutta tranquillità nel mondo - e sarebbe cosa ideale da fare - o spostare solo il danaro su conto estero, lontano da occhi indiscreti. Portarli in Italia o Europa stessa non se ne parla, troppe tasse e controlli per cui tieni bene in mente che saranno al caldo, anche se ci sarebbero altre vie, non spendendo 10k, tranquillo..."


            Gli ho ripetuto io lavoro da dipendente!!!! Non ho bisogno di lavorare nel mondo come società...quando mi sposto sono io a spostarmi!!! Lavoro da dipendente!!!! Understand.???


            Poi in riguardo alle mie possibilità di ottenere la residenza permanente o il visto mi ha scritto questo:


            A mio avviso, e secondo le leggi attuali e future, il cerchio tenderà a stringersi e non il contrario, ATTENZIONI a fare previsioni troppo rosee a riguardo...


            E qui già mi stava dando sui nervi!!!! Se te lo dico !!! È scritto chiaro e tondo dai comunicati dell sito ufficiale dell immigrazione,che vogliono semplificare lo sponsor visa...abbassando i costi,velocizzando le procedure e abbassare il livello minimo del test di inglese,!!! È oltre 1 anno che ne parlano....e al tempo che glielo dissi già qualche mese fa ,già da novembre 2014 il governo aveva detto che avrebbe cambiato queste cose... E invece no.l.lui deve fare il fenomeno su cose di cui non ha la minima idea ....qui si parla di cose scritte dall immigrazione.l.confermate da 2 dei migliori agenti immigrazione specializzati in visti nel mio settore....simsono resi conto che le regole varate a luglio 2014 erano diventate troppo dure e quindi le aziende che avevano bisogno,comunque non riuscivano a sponsorizzare...ma allos tesso tempo il personale serviva..e quindi l immigrazione a dovuto fare un passo indietro.....


            Poi conclude così...


            In uk abbiamo il nostro branch operativo, per cui un omonima nel regno unito è facile averla , in più è molto ben vista nei mercati internazionali...conto aziendale annesso


            Ancora!!!!!! Sono dipendenteeeeeee!!!




            Poi volevo stare al suo gioco vedere fino a che livello assurdo di impapinamemto poteva arrivare...











            Per lo sponsor ti do ragione: ad oggi nessuno si espone per te ed a meno di non voler prendere la residenza australiana - se li vuoi stare - non ci sono altre soluzioni...mio fratello torna in patria ogni 2 anni causa visto e volendoci rimanere di più oggi è costretto a tornare a scuola per la modica cifra di 50k annui o giù di li - ASSURDO !!!
            Se vuoi approfondire le possibilità ti chiedo di mandarci una mail dettagliata con le tue volontà, in modo tale da vagliare al meglio ogni possibile strada, anche conoscendo il tuo pensiero.
            Saluti a te e nuone cose



            Quindi ancora non ha capito nulla l esperto!!!! Dopo che ho voluto perderci tempo a spiegarglielo come funziona qui...alla fine non ha capito una mazza!!! Adesso il fratello torna in patria ogni 2 anni!!!hanahaha solo perché io posso restare fino a 2 anni e torno i Italia dopo 1 per ritornarci in futuro...non ha la minima idea di cosa sia il working holiday visa...e che si può avere e rinnovare per il secondo anno solo una volta nella vita!!!e solo rispettando certi requisiti!!! Non ha capito minimamente che io se vado via è solo perché aspetto di giocarmi il mio ultimo anno di visto,quando le nuove leggi saranno approvate,!! Visto che sono giovane ho ancora molti anni per giocarmi questo secondo visto....quindi se so in partenza che non c'è la faro.l.anziché stare bene un anno in più...preferisco tornare a stare male,ma tenermi questo jolly per quando sarò sicuro che avrò possibilità di rimanere...


            Mentre l alterativa dello student visa...anche li non ha capito una mazza...gli ho detto che alla peggio,potrei comunque rimanere in australia e diventare permanente iniziando un percorso di study dove la professione è nella lista delle sponsorizzazioni governative...e c'è ne sono davvero tante.l.c'è l imbarazzo della scelta....quindi per 2 anni potrei lavorare part time e con una spesa di 20000-30000 ,arriverei comunque al permanent resident,!!! E 30.000 spalmati in 2 anni non è la fine del mondo contando che i salari nel mio lavoro superano i 45.000 l anno...quindi se non ci fossero ulteriori possibilità male che va,questa sarebbe l alternativa....


            A quella,falsa gentilezza...quel modo di raccontare frottole ( che comunque uno deve proprio essere allocco per farsi ciulare da questo qui!!!) che da proprio ai nervi....propone cose non chieste....parla,di cose che non conosce minimamente...cerchi di spiegarglielo...capisce all i contrario e contraddice!!!!

            Beh caro mio...se non arrivi a capire il semplice processo,le alternative di immigrazione...credi che sei capace,di gestire soluzioni offhsore,per abbattere carico fiscale ecc ecc....te sei capace di mandare in galera la gente,!!! Queste sono cose delicate...dove l errore non è ammesso.l.non c'è il scusa non lo faccio più!!!! Non si hanno seconde chanches senza rimanere veramente scottati,!! Quindi per il bene tuo e degli altri...smetti di fare questo mestiere...non sei portato...non sei all altezza.....uno che complica le situazioni a chi ha già situazioni complicate e cerca aiuto.l.si merita solo di finire all inferno.l.si merita che qualche pazzo all esasperazione ti viene a cercare e darti il ben servito....smetti di pensare ai quei pochi spicci che prendi per il tuo benestare provocando enormi danni ad altri!!!

            Sei proprio una nullità!!!! Era da tempo che volevo scrivere questo,visto che già in molti non ti sopportano più sul forum.l.ma tu non molli!!! E così ora posto anche la mia testimonianza su quanto vali!!!!

            Comment


            • #7
              Ciao Skinnyboy , non ricordo se avevo partecipato o no alla tua discussione , comunque se intendi ritornare in Italia ( in Austrialia avevi iscrizione Aire ? ) , da quanto leggo , non ci dovrebbero essere problemi di sorta a ritornare anche il capitale .

              Comment


              • #8
                Ciao, no non sono iscritto all aire...comunque circa metà capitale è un prestito infruttifero dei miei genitori quindi rientrerebbe nei loro conto tranquillamente...dal loro conto è arrivato qui e da qui torna li...secondo l,iscrizione aire non è obbligatoria per periodi inferiori all anno...quindi per il momento aspetto..se rimango..adesso mi si sono aperte qualche porte in più per rimanere...quindi magari rimango e poi mi iscriverò all aire...se non rimango.. Rimarrebbero circa 30.000 da sparpagliare qua è la..quindi avendo già disponibili conti correnti un po' ovunque avendo lavorato un po' qua è la...è una cifra che tranquillamente credo posso spostare senza problemi...


                io cercavo più un metodo migliore per trasferirli , perché a portarli qua mi sono affidato a tramsferwise, ottimo servizio,costi quasi nulli e cambio vicino a quello reale, mentre a fare l inverso transferwise non effettua trasferimenti dal dollaro,australiano per adesso...e altri servizi,alcuni australiani tipo oz forex, oppure altri,hanno un cambio troppo sfavorevole...

                alla fine mi affiderò credo a current fair al momento del cambio migliore...per adesso ho ancora tempo

                Comment


                • #9
                  Al di la di come un consulente si esponga qui sul forum per garantirsi ovviamente le commissioni dalla società che promuove, ammesso che tale consulente sia un un "Reale" consulente o semplice affiliato la società TGH Abocados sembra una società seria, almeno guardando i riferimenti del loro sito web e cercando su google recensioni in merito. il problema è l'approccio sbagliato di un suo affiliato qui sul forum o la società stessa?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vaxim Visualizza Messaggio
                    la società TGH Abocados sembra una società seria, almeno guardando i riferimenti del loro sito web e cercando su google recensioni in merito.
                    Non conosco personalmente la TGH ma visto il loro vizietto di utilizzare utenti falsi creati ad hoc per raccontare esperienze pressoché perfette con questa società non mi stupirei se la maggior parte delle recensioni in giro per il web siano false.
                    Chiaramente poi ogni società ha il diritto di pubblicizzarsi come meglio crede, poi spetta al cliente giudicare tale metodo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vaxim Visualizza Messaggio
                      Al di la di come un consulente si esponga qui sul forum per garantirsi ovviamente le commissioni dalla società che promuove, ammesso che tale consulente sia un un "Reale" consulente o semplice affiliato la società TGH Abocados sembra una società seria, almeno guardando i riferimenti del loro sito web e cercando su google recensioni in merito. il problema è l'approccio sbagliato di un suo affiliato qui sul forum o la società stessa?
                      Io spero tu ti renda conto che è molto facile istituire un sito web, inserirci chissà quali riferimenti, spargere un po' di recensioni (ovviamente false, quelle della TGH si vede lontano un miglio che sono completamente inventate) nei forum, sguinzagliare qualche ragazzino da pagare a provvigione ecc. ecc. Chiunque lo può fare e poi venire qui a pubblicizzarsi senza conoscere una cippa di offshore. E infatti ti posso confermare che il grande avv. Benedetti di offshore non sa assolutamente nulla, dopo aver raffrontato la sua risposta con quella di un VERO esperto che scrive in questo forum. E siete ancora a porvi il dubbio se questa TGH è valida o no....ma allora volete proprio farvi fregare....e allora è giusto così, se nemmeno dopo avervi messo in faccia la realtà riuscite a vederla!
                      Last edited by Asterix67; 06/05/2015, 09:13.

                      Comment


                      • #12
                        Per quello che mi riguarda, è abbastanza evidente che PARASIEMPRE è messo li a vendere qualcosa senza nemmeno sapere COSA... Ho avuto un mezzo approccio sia con lui che con l'avv. Benedetti... Pessimo, mi è bastato 1 e dico 1 scambio di mail per scaricarli. Ma questo non vuol dire che altre persone non facciano bene il loro lavoro, e non siano competenti in materia. Non facciamo di tutta l'erba un fascio; come in ogni nucleo sociale che si rispetti, ci sono le mele marce ma anche quelle genuine.

                        Comment


                        • #13

                          Comment


                          • #14
                            how-affiliate-marketing-works_wnvch5.jpg



                            chiave di lettura:
                            steve: tghabogados
                            laura: parasiempre
                            andy: utente forum
                            jack: forum

                            e poi c'è Asterix67 (troll... il cui interesse in tutto questo non è dato sapere...):

                            Xioup.jpg



                            perdonatemi... son tornato ora da ginevra pure io e sono in carenza di cioccolata

                            Comment


                            • #15
                              Questo post mi vien dal cuore perchè io ci vivo di affiliate marketing, e mi reputo un buon venditore.
                              Non posso dire che tutti siano così, ma non vedo come l'affiliate marketing possa essere una discriminante.
                              Quindi volevo chiedere ad Asterix67 se, magari in privato, può spiegarmi che tipo di rapporto ha con TGH, Benedetti, Pallini, ecc... e in generale con ogni altro avvocato che sia in qualche modo legato al forum... e perchè sia tanto astioso nei loro confronti.
                              E' un argomento che mi interesserebbe molto approfondire. E' solo antipatia a pelle o hai proprio delle evidenze contro di loro?
                              Da quello che vedo scritto in ogni tuo thread, per ora vedo solo la prima ipotesi.

                              Comment

                              Working...
                              X