Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto offshore senza recarsi fisicamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Apriamo molte soceta offshore in remoto .....


    Paradisi fiscali e Società offshore: definizione di società off shore. Cosa sono le società società offshore e come si fa a costituire una società off shore; si tratta di società che sono costituite in uno stato estero. È molto comune identificare con le società offshore quelle società che sono registrate in paesi esteri, a volte lontani, e costituite in centri finanziari con regime fiscale contenuto, con procedure burocratiche semplificate, e dove ancora esiste la tutela del segreto bancario intesa come diritto compreso fra i generali diritti alla dignità della propria privacy e della propria riservatezza.
    Società offshore significato Quindi il significato dell’espressione comune di società off-shore è tutto sintetizzato in due principi: la società offshore è registrata in un paese estero rispetto a quello di residenza della sua proprietà; è ragionevole pensare che la decisione di creare società offshore in paesi esteri, molto spesso attraverso società fiduciarie, nasca dall’esigenza di ricercare condizioni ambientali più agevoli e pressione fiscale più contenuta.
    Paradisi fiscali Quindi il significato dell’espressione comune di società off-shore è tutto sintetizzato in due principi: la società offshore è registrata in un paese estero rispetto a quello di residenza della sua proprietà; è ragionevole pensare che la decisione di creare società offshore in paesi esteri, molto spesso attraverso società fiduciarie, nasca dall’esigenza di ricercare condizioni ambientali più agevoli e pressione fiscale più contenuta.
    Costituzione società offshore Come si diceva sopra, costituire società offshore in “paradisi fiscali” è cosa molto più semplice di quanto ci si potrebbe aspettare essendo abituati a vivere in contesti poco orientati alla facilitazione dell’impresa e dello sviluppo economico. Le procedure sono semplici, i tempi tecnici ridotti, i costi sono molto contenuti ed è possibile fare tutto per corrispondenza.
    (Questo non vale per le società svizzere. Per le società svizzere, per la loro costituzione in territorio svizzero, sono preiste procedure lievemente più articolate rispetto a quelle necessarie per la costituzione di società negli altri “paradisi fiscali”; ma il vero problema delle società svizzere è che richiedono il versamento di un capitale iniziale molto più elevato rispetto alla media e le spese per registrazioni e costituzione di aziendeoffshore incidono molto più pesantemente; oltre a ciò, molte banche svizzere aprono conti off shore solo per clienti ed operazioni che vanno dal milione di dollari in su).



    Cosa significa e perchè andare offshore? - A differenza di quanto credono anche molti colleghi, le società offshore non servono esclusivamente per eludere le tasse. Il principale vantaggio é l’occultamento della proprietà con tutti i vantaggi inerenti che vanno dall’elusione d’imposte relative al “tetto fiscale”, alla protezione del capitale da coniugi o creditori, ecc. offshore: significa letteralmente “fuori delle acque territoriali” o, in caso di un’operazione finanziaria “realizzata fuori del Paese di residenza” (operazione extraterritoriale). Si opera offshore per proteggere i propri capitali e ridurre il carico fiscale.
    Ogni paese considerato paradiso fiscale offre alcuni limitati vantaggi ai residenti o alle società lì domiciliate. Per esempio, nel Principato di Monaco non si pagano le tasse sui redditi personali, mentre le società sono altamente tassate.
    A Panama invece, non si pagano le tasse sempre e quando il reddito non sia prodotto nel territorio nazionale. Negli Usa, durante il proibizionismo, e quando il gioco d’azzardo era vietato, alcuni audaci imprenditori avevano aperto dei casinò naviganti, fuori delleacque territoriali (offshore), dove piovevano le scommesse tra fiumi di bevande alcoliche.
    L´industria offshore é piccola e misteriosa, nonostante che secondo le ultime stime gestisce oltre il sessanta per cento dei capitali mondiali. Erroneamente si pensa che i paradisi fiscali siano paesifrequentati solo da grandi finanzieri, politici corrotti, jet set e ultra- miliardari che si dedicano a spendere grandi somme per alimentare l’ozio. In realtà qualsiasi professionista, con un fatturato di 30-40 mila euro l’anno, può ottenere grandi vantaggi usando i paradisi fiscali. Questa definizione é stata introdotta per catalogare quei paesi che per favorire la propria economia hanno adottato facilità fiscali per persone o società, specialmente se residenti in un altropaese.
    Questo tipo d’economia può essere adottata solamente da nazioni con una posizione geografica centrale rispetto al continente o alla regione e con un sistema bancario e di telecomunicazioni molto efficiente.
    I grandi gruppi e i grandi evasori usano degli schemi inattaccabili dal fisco perché protetti da una miriade di società estere, sussidiarie, e succursali che sono comunemente in perdita e producono fondi neri attraverso società anonime.
    Ma veramente questi schemi sono solo alla portata dei grandi gruppi? No, oggigiorno un qualsiasi professionista o artigiano può trovare grandi vantaggi in operazioni o schemi d’Ingegneria Fiscale. E ad un costo veramente basso.

    Cos’è l’Ingegneria Fiscale? - Andiamo per gradi ed iniziamo da cosa è l’elusione fiscale che, nonostante le campagne diffamatorie vogliano far credere il contrario, non é sinonimo d’evasione fiscale (tax avoidance versus tax evasion). L’elusione fiscale é un ingranaggio chiave della Pianificazione Fiscale ed é l’utilizzo di tutti i ricorsi legali per ottenere un carico fiscale ridotto o la sua dilatazione nel tempo. L’evasione fiscale é il sottrarsi al controllo fiscale e quindi non pagare le tasse. Questo é undelitto che esiste fin dall’antichità, ancora quando il tributo o tassa eraversata dal vassallo al signore come atto di sottomissione .
    I paradisi fiscali ed i Paesi a Bassa Imposizione esistono perché ci sono paesi ad alta tassazione. Per non incorrere nell’evasione delle imposte, che é un reato, bisogna rivolgersi a specialisti della materia. Se nell’ambito nazionale c’è stato un gran proliferare di contabili e dottori commercialisti impegnati ad interpretare le leggi e disposizioni fiscali, a livello internazionale sono nati gli Ingegneri Fiscali (IF). Questi artisti dell’elusione sono capaci, con operazioni d’ingegneria contributiva, a trovare le migliori condizioni impositive per i propri clienti, nella legalità o sul filo della stessa.
    Si chiama Ingegneria Fiscale perché, come nella costruzione, si deve fare un progetto e costruire. Il progetto riguarda lo schema per l’elusione fiscale, tenendo conto di tutti e di cada uno dei vantaggi che può offrire un paradiso fiscale in combinazione con altri paradisi o con Paesi a Bassa Imposizione Fiscale.
    Poi bisogna costruire una strategia per eliminare o ridurre il carico fiscale facendo uso di leggi e trattati che favoriscono una o l’altra attività.
    Per esempio, un paradiso fiscale per uno scrittore (Eire), non lo é per un investitore del settore turistico (al quale consiglierei ad esempio il Marocco o Panama).
    Il lavoro degli IF diventa sempre più importante nella giungla fiscale e tenendo conto del costo o volume impositivo sono oggi giorno un fattore essenziale nella strategia di una qualsiasi attività, non resta che pianificare attentamente quante tasse pagare. Per mettere in marcia un progetto d’ingegneria fiscale é necessario che l’operatore conosca tutte le leggi e cada uno dei vantaggi offerti da questo o quel paese, in modo tale da poter compiere con l’obiettivo attraverso triangolazioni e azioni di elusione impositive, per evitare l’ evasione fiscale. Mentre la “evasione fiscale” é illegale,la “elusione delle imposte” non lo é: questo fa la differenza.
    L’ esterovestizione - Di “esterovestizione” si è parlato frequentemente, negli ultimi anni, sui mezzi di informazione, a proposito di alcuni noti personaggi sportivi e dello spettacolo, accusati dal Fisco di avere fittiziamente trasferito la propria residenza all’estero.

    Occorre tenere presente che quando il reddito fuoriesce dai confini nazionali, il problema del controllo fiscale si complica notevolmente, perché all’estero circolano le persone, le imprese, i capitali, ma i poteri investigativi delFisco sono legati alla sovranità nazionale, e devono quindi usufruire dellacollaborazione delle autorità straniere. questo ovviamente è un bene per chi desideri occultare attività o pagare zero tasse o meno tasse .Contro la delocalizzazione estera di ricchezza finanziaria delle persone fisiche, l’unico strumento tributario è il monitoraggio fiscale, con tutti i limiti del monitoraggio di un’enorme quantità di movimentazioni economiche che rendonodifficile ed oneroso l’accertamento.
    Nel caso in cui sia una società a effettuare investimenti all’estero, non si applicano le regole del monitoraggio, ma i redditi di società non esercenti attività commerciale effettiva sono immediatamente ripresi a tassazione, e imputati alla controllante italiana, in presenza di altri requisititi previsti della disciplina Cfc (Controlled foreign companies), tra cui la sede della società controllata in Stati a fiscalità privilegiata (cosiddetti paradisi fiscali). Per questo vale la regola che più lontana è la struttura dalla vostra residenza abituale o fiscale e meglio è. Anche se a volte sembra complicato avere unasocietà in un paese lontano, un conto bancario, magari, in un’ altro paese, l’ e- commerce (commercio elettronico che vi permette di incassare online) in un’ altro ancora, vi renderete conto che è ben più facile per voi amministrare che per le autorità controllare. In caso di controlli, vale sempre la regola delle 3 N: negare, negare e negare.

    L’attività offshore - Il business offshore é in genere gestito da qualcuno residente in un paese ad alta tassazione e che desidera, almeno inparte eludere le tasse. L’attività deve apparire come residente all’estero, le fatture sono emesse dal paese di residenza fiscale della società (almeno inteoria) e all’estero devono essere pagate (a meno che il vostro cliente non vi paghi in contanti).
    Dal conto offshore potete ritirare i soldi come volete, ma non devono mai essere inviati sul vostro conto. Potete usare il bancomat, carte di credito o triangolazioni su altri conti. Con questo schema e una buona consulenza siete al sicuro dai rischi da controlli fiscali.
    Tenete conto che lo schema offshore é differente da caso a caso. La nostra consulenza é gratis per i clienti che acquistano i nostri servizi. Lo schema offshore, può essere ripetuto varie volte in modo da aumentare la sicurezza. É evidente però che una serie di professioni, mestieri e attività di commercio e industria non possono agevolarsi totalmente di una struttura offshore.

    VANTAGGI :
    Indubbiamente i vantaggi nel costituire una società offshore sono molteplici e possiamo individuarli nei seguenti:

    • Un regime di imposte e tasse basso con importi equi e controllati.
    • Salvaguardia dei beni immobili e dei risparmi.
    • Ridottissime formalità societarie e contabili.
    • Tutela rigorosa del segreto bancario.
    • Regole favorevoli per l’impianto di servizi finanziari.
    • La possibilità dell’emissione di azioni anonime al portatore.
    • Regole favorevoli per l’impianto di servizi finanziari.
    • Il costo per una strategia offshore varia, una protezione globale potrà anche non sembrare economica, ma non può certo considerarsi costosa.

    E’ accertato che qualsiasi professionista o pmi con utili superiori a 30 mila euro può trarre vantaggi da una società offshore con un abbattimento dei costi che può arrivare fino all’80%, considerando che il risparmio poi si consegue anche in termini di adempimenti contabili: molte di queste giurisdizioni, infatti, non prevedendo alcuna tassazione, non richiedono alle società costituite nel proprio territorio la tenuta di scritture contabili. Alcuni centri off-shore poi richiedono un capitale per la costituzione delle società irrisorio o minimo.
    Secondo ultime stime oltre il 60% dei capitali mondiali viene gestito attraverso l’industria offshore. E il numero di chi sceglie la strada del tax heaven è in aumento .
    L’identikit è quello di un’impresa media con un utile tra i 100 e 200 mila euro annuali con un numero di dipendenti fra 30 e 120.

    Quale giurisdizione scegliere per la propria offshore? - Il fattore più importante da considerare nella scelta della giurisdizione è verificare che la società sia costituita in un paese che ha:
    • Mezzi di comunicazione affidabili
    • Stabilità politica ed economica
    • Buona reputazione
    • Un sofisticato diritto delle società

    In tutte le giurisdizioni in cui operiamo questi elementi sono garantiti. Tuttavia, la scelta della giurisdizione dipende anche dal paese in cui vive e dal tipo di attività che conduce. I nostri consulenti ti sapranno consigliare nella scelta della giurisdizione più indicata alle tue esigenze.
    Ma a volte una compagnia offshore non rappresenta la soluzione giusta semplicemente perché le leggi non la consentono in quella specifica situazione, o anche perché il vantaggio percepito da una soluzione offshorenon è tale da giustificarne la spesa;
    verranno esplorate le soluzioni offshore che si adattano maggiormente allo scopo prefissato. La scelta della giurisdizione avverrà in base alle esigenze del cliente in relazione alle sinergie create dall’intreccio di legislazione locale ed internazionale. Ti assisteremo fin dalla fase di incorporazione e potrai sempre contare sull’aiuto dei nostri consulenti per la gestione della tua compagnia offshore.
    Tra le varie giurisdizioni offshore ne abbiamo selezionate alcune tra le più vantaggiose sulla base del business che si vuole intraprendere:
    • Società nel Delaware
    • Società ad Hong Kong
    • Società nell’Isle of Man
    • Società in altre Giurisdizioni Offshore
    Last edited by macstrategics; 18/01/2015, 16:52.
    Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

    Comment


    • #17
      Una domanda , lavorate in partnership con un altra società di servizi offshore ?

      Comment


      • #18
        siamo sempre noi !
        Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da macstrategics Visualizza Messaggio
          siamo sempre noi !
          infatti mi pare simile lo stile

          Comment


          • #20
            MacStategic,

            benvenuto sul forum, vedo che vi offrite come consulenti OS in company e come investitori d'immobili.


            Non vorrei diventarvi antipatico subito... ma se volete davvero essere a Sofia, visti come consulenti internazionali:

            - fate sparire i riferimenti a Sassari
            - cambiate Verona con altra località

            diversamente, anche fosse vero, sarebbe davvero poco credibile che siete a "Sofia 1618 Via Boriana 60 Suite 14".. e non tutti si prendono la briga di vedere se la VAT ID Bulgara è correttamente registrata.

            non vi dico "dove" sono gli ambiti, ma credo ci arriviate da soli.

            poi: va bene usare Wordpress ... ma se lo proteggete con un minimo di sicurezza male non fa. Oltre a questo una serie di accortezze che andrebbero sistemate ma che non espongo in pubblico.
            www.best-privacy.com

            Comment


            • #21
              Ciao Poiuytr,
              la VAT ID bulgara non è correttamente registrata semplicemente perchè la società non ha la partita IVA bulgara mentre è correttamente iscritta al registro del commercio. In Bulgaria si possono avere società non registrate IVA fino ad un determinato turnover annuale.
              Ciò non toglie che questo sia un errore abbastanza grossolano....

              Comment


              • #22
                cattivissimo Admin che si è preso la briga di controllare... a questo punto macstrategic date una sistemata al tutto
                www.best-privacy.com

                Comment


                • #23
                  1- con WHOIS lo vedresti comunque
                  2- il mio webmaster e di Sassari e non ci vedo nulla di male a lavorare con la sardegna
                  3- se hai bisogno di controllare la mia vat puoi tranquillamente farlo in bg
                  4- il mio ufficio e a Sofia in Via boriana 60 all'ultimo piano visto che abbiamo comprato un immobile per questo !!!

                  se hai dubbi puoi contattarmi direttamente su skype saro io stesso a risponderti e a darti tutte le risposte che ti servono ma visto che sei improntato sul web come vedo dai tuoi servizi .... DI CERTO IL SISTEMA MIGLIORE NON E QUELLO DI DIFFAMARE PER VEDERE !

                  per qualsiasi altra tua informazione sono a tua disposizione come lo e la MIA FACCIA SUL SITO WEB E QUESTO DOVREBBE FARTI PENSARE MOLTO


                  TI LASCIO UN MEMO DEI SERVIZI CHE COPRIAMO :

                  Informazioni generali e di primo orientamento. Il nostro personale e i nostri analisti all'estero sono in grado di fornire rapidamente informazioni generali su possibilità di esportazione, internazionalizzazione e accesso a mercati di potenziale espansione per l'impresa interessata, prima di valutare se sia il caso di affrontare analisi di mercato più specifiche.
                  Guide al mercato: realizzate in collaborazione con Unioncamere e Ministero degli Affari Esteri, sono uno strumento più esauriente ma pur sempre di facile consultazione sulle caratteristiche dei mercati e sulle opportunità per il "Made in Italy". Contengono informazioni sul quadro economico generale, sul rischio del Paese, sull'interscambio commerciale e i flussi di investimento, sulla normativa doganale, fiscale e societaria e un’analisi delle opportunità per i prodotti italiani con l'indicazione dei settori promettenti in ogni mercato.
                  Il tuo prodotto sul mercato (*): mini guida realizzata dagli uffici dell'Agenzia ICE all'estero sulla situazione del Paese di riferimento e sul settore specifico, corredata da vari dati riguardanti il prodotto di interesse. Contiene notizie sul mercato (cenni congiunturali, informazioni contrattuali, disciplina del lavoro, ecc.) e informazioni sul prodotto (interscambio, informazioni doganali, fiscali e tecniche, principali fiere, benchmarking dei concorrenti, liste nominativi).
                  Informazioni on-line: comprendono una serie di notizie flash, alimentate in tempo reale dalla Rete Estera dell'Agenzia ICE, relativi a finanziamenti internazionali, opportunità di business, aggiudicazione di grandi progetti, gare internazionali, ecc.
                  Statistiche (*): elaborazioni statistiche relative a dati macroeconomici e d'interscambio dell'Italia, con livelli di disaggregazione per settore, prodotto, area geografica o Paese.
                  Indagini di mercato (*): strutturate sulle esigenze dell'impresa, per valutare le concrete possibilità di introduzione del prodotto nei singoli mercati.
                  Ricerca clienti e partner esteri (*): prevede una serie di step progressivi.
                  selezione di un elenco di imprese locali potenzialmente interessate
                  invio di documentazione e/o campioni, forniti dal richiedente alle imprese selezionate, con lettera di accompagnamento dell'ufficio dell'Agenzia ICE all'estero ed eventuale questionario;
                  follow-up telefonico per riscontrare l'interesse all'offerta;
                  relazione finale sui risultati.
                  Organizzazione di incontri d'affari (*): preparazione e organizzazione di incontri bilaterali sia con partner economici selezionati dagli uffici dell'Agenzia ICE all'estero sia con operatori segnalati dagli utenti, con consulenza specializzata del personale degli uffici.
                  Informazioni riservate su imprese estere (*): reperite attraverso società di rating esterne, a costo ridotto, contengono interessanti notizie sulla stato amministrativo e sulla solvibilità di potenziali clienti esteri.
                  Il tuo consulente per l'estero (*): affiancamento dell'azienda con un funzionario esperto di mercati esteri che, in qualità di Personal Advisor, sviluppi con l'azienda:
                  Esame delle possibilità di internazionalizzazione;
                  Selezione dei mercati;
                  Guida personalizzata all’acquisto dei servizi più idonei per l’orientamento e la conoscenza dei mercati di interesse;
                  Monitoraggio e coordinamento dei servizi;
                  Esame dei risultati ottenuti;
                  Definizione di successive azioni e strategie per entrare in altri mercati.
                  Eventi promozionali e di comunicazione (*): servizi che riguardano un mix di strategie, strumenti, azioni di marketing, promozione e relazioni pubbliche utili a promuovere individualmente l'azienda sul mercato prescelto.
                  Includono:
                  partecipazione a fiere e mostre autonome;
                  distribuzione materiale informativo in occasione di eventi;
                  organizzazione di convegni e simposi tecnologici;
                  organizzazione di presentazioni aziendali;
                  organizzazione di conferenze stampa;
                  missioni in Italia di operatori e giornalisti esteri;
                  azioni promozionali presso i punti vendita;
                  organizzazione di seminari, degustazione di vini e di prodotti alimentari;
                  iniziative di formazione nazionale e internazionale.
                  Pubblicità su media esteri (*): dalla singola inserzione fino alla pianificazione di piani pubblicitari personalizzati, con selezione dei media più idonei, sviluppo dei contatti e redazione dei testi.
                  Vetrine virtuali (*): creazione di una propria presentazione sul siti dell'Agenzia ICE, con la possibilità di interagire con controparti estere, inviando e ricevendo proposte di affari.
                  Assistenza sui mercati (*): interventi specifici sui mercati ove le imprese già operano, con interventi mirati per questioni legali, doganali e fiscali, consulenza per partecipazione a gare, utilizzo delle strutture dell'Agenzia, azioni di ricerca personale, terreni, edifici, assistenza per la soluzione di controversie commerciali.

                  L’ATTRAZIONE DEGLI INVESTIMENTI ESTERI

                  Per promuovere il Paese, attrarre investitori esteri, oppure favorire all'estero l'investimento di aziende italiane, l'Agenzia ICE propone un nuovo servizio tailor-made: la ricerca di investitori esteri (*).

                  Il servizio prevede un’analisi in base alla situazione economica dell'area geografica di interese, alla normativa locale, ai finanziamenti disponibili, allo stato economico e patrimoniale nonché al potenziale di mercato dell'azienda, con una valutazione conclusiva. Una volta selezionati i mercati esteri verso i quali rivolgere la ricerca di potenziali investitori, vengono attivati gli uffici dell'Agenzia ICE per la realizzazione di una ricerca di potenziali controparti. A questo punto viene avviata la consulenza iniziale e nella fase intermedia delle trattative con i partner scelti mediante:

                  raccolta di informazioni aggiuntive sul partner e i suoi progetti di investimento;
                  consulenza per la predisposizione di documentazione economica e giuridica;
                  consulenza contrattuale, anche tramite l’ausilio di professionisti specializzati;
                  mediazione nell’espletamento delle procedure richieste dalle norme italiane e locali;
                  mediazione dei rapporti con i soggetti italiani, pubblici e privati, coinvolti nella realizzazione dell’investimento.

                  (*) I servizi contrassegnati dall’asterisco possono essere soggetti a tariffazione
                  Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                    Ciao Poiuytr,
                    la VAT ID bulgara non è correttamente registrata semplicemente perchè la società non ha la partita IVA bulgara mentre è correttamente iscritta al registro del commercio. In Bulgaria si possono avere società non registrate IVA fino ad un determinato turnover annuale.
                    Ciò non toglie che questo sia un errore abbastanza grossolano....

                    CARO ADMIN SE MI LASCI LA TUA MAIL TI FACCIO AVERE COPIA OVVIENTE OSCURATA DEL MIO ATTO COSTITUTIVO E I NOSTRI CONTI IN FIBANK
                    Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

                    Comment


                    • #25
                      Ciao macstrategics,
                      io ho semplicemente detto che la vostra società è correttamente registrata al registro del commercio MA non ha la partita IVA bulgara.
                      Non serve che mi invii nulla. Ho già scaricato tutto dal registro del commercio bulgaro e già controllato al NAP http://nap.bg/ (Agenzia delle Entrate bulgara) che non avete la partita IVA. Correggimi se sbaglio.

                      Comment


                      • #26
                        Non voglio sembrare scortese con chi si mette a disposizione del forum ed espone i propri servizi, ma mi pare di capire che per l'assistenza all'export in pratica vi appoggiate all'ICE e al sistema camerale (parlo da consulente ICE visto che ho scritto una guida per loro). Non comprendo il vantaggio competitivo per un'impresa che si avvalga di intermediari anziché andare direttamente alla Camera di Commercio italiana all'estero o all'ICE per avere ricerche di mercato e contatti B2B, visto che già il sistema camerale si fa pagare profumatamente. Ovviamente, sia chiaro, non dovete spiegarlo a me il vantaggio, ma ai vostri clienti.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                          Ciao macstrategics,
                          io ho semplicemente detto che la vostra società è correttamente registrata al registro del commercio MA non ha la partita IVA bulgara.
                          Non serve che mi invii nulla. Ho già scaricato tutto dal registro del commercio bulgaro e già controllato al NAP http://nap.bg/ (Agenzia delle Entrate bulgara) che non avete la partita IVA. Correggimi se sbaglio.
                          Gentile Admin il fatto che l'azienda decida di fatturare con partite ( VAT ) ive dfferenti per questioni interne questo sarà a mia discrezione non quella di altri che ne dice ?

                          questa polemica mi sembra esagerata ed eccessiva ma posso capire quando qualcuno svolge servizi identici ai propri generi Fastidio .... ora chiedo cortesemente di chiudere le polemiche a riguardo visto che non giovano a nessuno e fa perdere tempo e il nostro tempo e denaro .... e oggi e lunedi ....
                          Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da macstrategics Visualizza Messaggio
                            1- con WHOIS lo vedresti comunque
                            2- il mio webmaster e di Sassari e non ci vedo nulla di male a lavorare con la sardegna
                            3- se hai bisogno di controllare la mia vat puoi tranquillamente farlo in bg
                            4- il mio ufficio e a Sofia in Via boriana 60 all'ultimo piano visto che abbiamo comprato un immobile per questo !!!

                            se hai dubbi puoi contattarmi direttamente su skype saro io stesso a risponderti e a darti tutte le risposte che ti servono ma visto che sei improntato sul web come vedo dai tuoi servizi .... DI CERTO IL SISTEMA MIGLIORE NON E QUELLO DI DIFFAMARE PER VEDERE !

                            per qualsiasi altra tua informazione sono a tua disposizione come lo e la MIA FACCIA SUL SITO WEB E QUESTO DOVREBBE FARTI PENSARE MOLTO

                            Purtroppo è la reazione che non avrei voluto vedere da parte tua/vostra ma vedi.. quando una nuova realtà/persona approda come consulente e forse la cosa più normale che chi già è nel settore, vada a vedere chi è e com'è strutturato.
                            Anche se è concorrenza potrebbe aver qualcosa in più per cui c'è sempre da imparare..

                            Ora, vedi.. ti ho accennato ad alcune cose in ambito informatico perchè hai/avete fatto degli errori a dir poco grossolani, e mi spiace dirtelo, ma la professionalità si vede anche da questo, poi tu puoi aver anche comprato uno SkyLine come sede, ma sono i dettagli a fare la differenza.

                            Ora, vista che pensi ad un atto di diffamazione per mio puro tornaconto di vendita; ti risponderò pubblicamente e molto francamente ai tuoi 3 punti sopraesposti:

                            Punto 1 - non hai nemmeno idea di quanto lontano sei dalla realtà... hai un .com e pertanto puoi essere soggetto ad un servizio di Trustee Service secondo le normative internazionali definite dalla IETF. Se credi che per vedere a chi appartiene un dominio si usi il whois sei indietro di parecchi anni.

                            Punto 2 - non c'è nulla di male a lavorare con la Sardegna, ma vedi, proprio tu hai scritto "...... va a punti di vista ..... i servizi ad alta efficenza sono servizi che si pagano ma ..... si vede la qualità .....senza togliere nulla a nessuno ...."

                            Eh già... peccato che il sito in WordPress è realizzato da una fantomatica WebAgency che immediatamente riporta " IL TUO SITO WEB AL PREZZO PIÙ BASSO DEL MERCATO " ( fonte: https://www.pramaweb.com/siti-web-low-cost/) e che fra le referenze di sviluppo web (ben 6 siti creati !!) ha un negozio di parrucchieri (http://www.edwardhairstyle.com/) e un macellaio (http://www.macelleriadalello.com/) .. non male per approcciare l'informatica OffShore internazionale.

                            Eh si.. i servizi ad alta efficenza sono servizi che si pagano !! Ma voi non li pagate, li offrite solo. Quanta lungimiranza nel contenere i costi a favore di alti guadagni ! Probabilmente quindi Afratton si è rincoglionito nel dire poco fa "evitate le soluzioni economiche a 100€" ...

                            Punto 3 - non hai/avete VAT.. e Admin è già stato chiaro in merito.



                            A mero titolo di cortesia in quanto nuovo utente vi ho fatto presente delle inesattezze e dei problemi che ha il sito. A voi raccogliere o ignorare i suggerimenti.

                            a proposito di facce messe sul sito: se ti/vi servono nuovi profili linkedin/facebook da inserire conosco chi li vende honeypot creati ad hoc per situazioni come la tua. Perchè vedi.. che sia vera o no la tua bella Teodora Yulieva, da grande manager internazionale che spacca il cosiddetto a molti ci si aspetterebbe che sia in grado di scrivere qualcosa delle sue esperienze, e invece guarda un po'... stranamente non è così.

                            Per inciso quindi.. non credo di doverti/vi contattare via Skype, almeno mio mondo non credo possiate avere risposte ma vi invito a rileggere molti dei miei post e magari fateli leggere a Sassari. Il creatore del vs. sito credo possa quantomeno imparare qualcosa di utile sulla privacy dei domini.


                            Sono sicuro che chi riterrà utile contattarvi lo farà di certo, avete esposto la vs. offerta e se le persone decideranno che incontra la loro domanda sarete pieni di clienti, esattamente come gli altri consulenti OS qui presenti.

                            Diversamente potrete rileggere queste mie, pensare, e capire cosa non sta funzionando.


                            Buon Business !
                            www.best-privacy.com

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                              Purtroppo è la reazione che non avrei voluto vedere da parte tua/vostra ma vedi.. quando una nuova realtà/persona approda come consulente e forse la cosa più normale che chi già è nel settore, vada a vedere chi è e com'è strutturato.
                              Anche se è concorrenza potrebbe aver qualcosa in più per cui c'è sempre da imparare..

                              Ora, vedi.. ti ho accennato ad alcune cose in ambito informatico perchè hai/avete fatto degli errori a dir poco grossolani, e mi spiace dirtelo, ma la professionalità si vede anche da questo, poi tu puoi aver anche comprato uno SkyLine come sede, ma sono i dettagli a fare la differenza.

                              Ora, vista che pensi ad un atto di diffamazione per mio puro tornaconto di vendita; ti risponderò pubblicamente e molto francamente ai tuoi 3 punti sopraesposti:

                              Punto 1 - non hai nemmeno idea di quanto lontano sei dalla realtà... hai un .com e pertanto puoi essere soggetto ad un servizio di Trustee Service secondo le normative internazionali definite dalla IETF. Se credi che per vedere a chi appartiene un dominio si usi il whois sei indietro di parecchi anni.

                              Punto 2 - non c'è nulla di male a lavorare con la Sardegna, ma vedi, proprio tu hai scritto "...... va a punti di vista ..... i servizi ad alta efficenza sono servizi che si pagano ma ..... si vede la qualità .....senza togliere nulla a nessuno ...."

                              Eh già... peccato che il sito in WordPress è realizzato da una fantomatica WebAgency che immediatamente riporta " IL TUO SITO WEB AL PREZZO PIÙ BASSO DEL MERCATO " ( fonte: https://www.pramaweb.com/siti-web-low-cost/) e che fra le referenze di sviluppo web (ben 6 siti creati !!) ha un negozio di parrucchieri (http://www.edwardhairstyle.com/) e un macellaio (http://www.macelleriadalello.com/) .. non male per approcciare l'informatica OffShore internazionale.

                              Eh si.. i servizi ad alta efficenza sono servizi che si pagano !! Ma voi non li pagate, li offrite solo. Quanta lungimiranza nel contenere i costi a favore di alti guadagni ! Probabilmente quindi Afratton si è rincoglionito nel dire poco fa "evitate le soluzioni economiche a 100€" ...

                              Punto 3 - non hai/avete VAT.. e Admin è già stato chiaro in merito.



                              A mero titolo di cortesia in quanto nuovo utente vi ho fatto presente delle inesattezze e dei problemi che ha il sito. A voi raccogliere o ignorare i suggerimenti.

                              a proposito di facce messe sul sito: se ti/vi servono nuovi profili linkedin/facebook da inserire conosco chi li vende honeypot creati ad hoc per situazioni come la tua. Perchè vedi.. che sia vera o no la tua bella Teodora Yulieva, da grande manager internazionale che spacca il cosiddetto a molti ci si aspetterebbe che sia in grado di scrivere qualcosa delle sue esperienze, e invece guarda un po'... stranamente non è così.

                              Per inciso quindi.. non credo di doverti/vi contattare via Skype, almeno mio mondo non credo possiate avere risposte ma vi invito a rileggere molti dei miei post e magari fateli leggere a Sassari. Il creatore del vs. sito credo possa quantomeno imparare qualcosa di utile sulla privacy dei domini.


                              Sono sicuro che chi riterrà utile contattarvi lo farà di certo, avete esposto la vs. offerta e se le persone decideranno che incontra la loro domanda sarete pieni di clienti, esattamente come gli altri consulenti OS qui presenti.

                              Diversamente potrete rileggere queste mie, pensare, e capire cosa non sta funzionando.


                              Buon Business !
                              Vede e faccio notare che insisto a darLe del Lei e non del tu !


                              1- il Trustee Service forniscce un contatto locale nel caso non si possegga la residenza nel paese dell'estensione stessa o non si conosca una persona, sempre residente nel paese, disposta a farci da garante per la registrazione di un dominio che necessiti di presenza locale. ( per quanto mi riguarda la mia residenza e a sofia come del resto la nostra attivita )

                              2
                              -( Punto 2 - non c'è nulla di male a lavorare con la Sardegna, ma vedi, proprio tu hai scritto "...... va a punti di vista ..... i servizi ad alta efficenza sono servizi che si pagano ma ..... si vede la qualità .....senza togliere nulla a nessuno ...."
                              Eh già... peccato che il sito in WordPress è realizzato da una fantomatica WebAgency che immediatamente riporta " IL TUO SITO WEB AL PREZZO PIÙ BASSO DEL MERCATO " ( fonte: https://www.pramaweb.com/siti-web-low-cost/) e che fra le referenze di sviluppo web (ben 6 siti creati !!) ha un negozio di parrucchieri (http://www.edwardhairstyle.com/) e un macellaio (http://www.macelleriadalello.com/) .. non male per approcciare l'informatica OffShore internazionale.
                              Eh si.. i servizi ad alta efficenza sono servizi che si pagano !! Ma voi non li pagate, li offrite solo. Quanta lungimiranza nel contenere i costi a favore di alti guadagni ! Probabilmente quindi Afratton si è rincoglionito nel dire poco fa "evitate le soluzioni economiche a 100€" ... )

                              Chi o che cosa scegliamo per questioni di rapporti personali o meno e soprattutto lo storico della persona che ha realizzato un lavoro per noi poco importa davvero .............. e mai ha mai pregiudicato il nostro modus operandi La esorto a guardare la ns. pagina su facebook per i feedback !!!! visto che con le ricerche e cosi rapido .....

                              3- ( Punto 3 - non hai/avete VAT.. e Admin è già stato chiaro in merito. )
                              per quanto riguarda la VAT sulla partita iva da lei menzionata al momento non ci interessa lavorare con l'estero con quella specifica pi.

                              CONSIDERAZIONI :
                              Accanimento generale e scempio della mia azienda ( la ringrazio )
                              Pubblicita positiva ( la ringrazio )

                              perche tutto questo ? i casi sono due o la voglia gratuita di devastare un nuovo membro che si mette a disposizione del sociale o altro intanto Le auguro una buona serata ....



                              Cordialmente
                              A.D
                              Last edited by macstrategics; 19/01/2015, 18:26.
                              Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

                              Comment


                              • #30
                                a proposito di facce messe sul sito: se ti/vi servono nuovi profili linkedin/facebook da inserire conosco chi li vende honeypot creati ad hoc per situazioni come la tua. Perchè vedi.. che sia vera o no la tua bella Teodora Yulieva, da grande manager internazionale che spacca il cosiddetto a molti ci si aspetterebbe che sia in grado di scrivere qualcosa delle sue esperienze, e invece guarda un po'... stranamente non è così.

                                Per inciso quindi.. non credo di doverti/vi contattare via Skype, almeno mio mondo non credo possiate avere risposte ma vi invito a rileggere molti dei miei post e magari fateli leggere a Sassari. Il creatore del vs. sito credo possa quantomeno imparare qualcosa di utile sulla privacy dei domini.


                                Sono sicuro che chi riterrà utile contattarvi lo farà di certo, avete esposto la vs. offerta e se le persone decideranno che incontra la loro domanda sarete pieni di clienti, esattamente come gli altri consulenti OS qui presenti.

                                Diversamente potrete rileggere queste mie, pensare, e capire cosa non sta funzionando.


                                Invece per quanto riguarda la mia collega La esorto in prima battuta ad eliminare il cognome visto che a mio avviso e violazione della privacy e se Lei si ritiene professionista da tale non avrebbe dovuto nemmeno permettersi di scrivere nome e cognome su un post pubblico con certe ILAZIONI


                                sulla dubbia esistenza di persone o società forse e il caso di contare fino a dieci prima di scrivere cose di non si ha la certezza....

                                Se avesse da ridire sul curriculum della mia collega perchè magari ha avuto a che fare oppure altro sono disposto a parlarne e ad ascoltare qualsiasi sua Lamentela a riguardo facendone tesoro come abbiamo sempre fatto.
                                Nel dubbio siamo tutti contattabili per una chiacchera VIS a VI .... se qualcosa non le tornasse.



                                Le auguro nuovamente una buona serata
                                Cordialmente
                                A.D
                                Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

                                Comment

                                Working...
                                X